1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450607
    In un'epoca in cui un "Taricone" qualsiasi viene considerato artista, io spezzerei una lancia in favore dei testoni che si celano dietro ai prodotti videoludici che tanto ci appassionano.
    Vi è mai capitato di pensare "questo non è soltanto un videogioco, è arte!" vedendone uno? Se si, quale?
    Premetto che io considero IL videogioco una forma d'arte, di getto però, mi vengono in mente due titoli:
    Zelda OOT & Tetris.
    Il primo per un insieme di colori, paesaggi e suoni che riesce ad immergerti in quel mondo fantastico.E' come se tu ne facessi parte.
    Il secondo perchè nonostante sia di una semplicità disarmante, riesce a tenerti incollato al monitor per delle ore, e ragazzi miei, se non è il parto di un artista questo............
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450608
    Biollante ha scritto:
    In un'epoca in cui un "Taricone" qualsiasi viene considerato artista, io spezzerei una lancia in favore dei testoni che si celano dietro ai prodotti videoludici che tanto ci appassionano.
    Vi è mai capitato di pensare "questo non è soltanto un videogioco, è arte!" vedendone uno? Se si, quale?
    Premetto che io considero IL videogioco una forma d'arte, di getto però, mi vengono in mente due titoli:
    Zelda OOT & Tetris.
    Il primo per un insieme di colori, paesaggi e suoni che riesce ad immergerti in quel mondo fantastico.E' come se tu ne facessi parte.
    Il secondo perchè nonostante sia di una semplicità disarmante, riesce a tenerti incollato al monitor per delle ore, e ragazzi miei, se non è il parto di un artista questo............
    Pienamentissimo d'accordo, soprattutto per il mio preferito: The Legend of Zelda: Ocarina of Time :)-.
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3450610
    Biollante ha scritto:
    Zelda OOT & Tetris.
    Tetris è geniale...Zelda no...in fondo non ha creato un genere...+ che altro è una perfetta fusione di vari generi...e un campione di giocabilità...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450614
    Di giochi che considero arte ce ne sono , penso a Tetris , Zelda : a link to the past , Silent hill , FF6 e 7 , Grandia , Starcraft e sicuramente ne sto tralasciando 2 o 3 di cui ora non mi ricordo.
    Comunque bisognerebbe fare una distinzione fra "capolavori" e "arte" , imho il confine è molto sottile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3450616
    Simo75 ha scritto:
    Tetris è geniale...Zelda no...in fondo non ha creato un genere...+ che altro è una perfetta fusione di vari generi...e un campione di giocabilità...
    Zelda non avrà inventato il genere a cui appartiene, ma ne è uno dei migliori rappresentanti in assuluto...vorrei dire che è tutto perfettamente in comunione in questo gioco , dal sonoro ,la grafica, gli enigmi,la trama e la giocabilità che raggiunge altissimi livelli... ogni cosa si sposa con il pad (tutto alla perfezione)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3450620
    Matt80 ha scritto:
    super mario world....
    international super star soccer (qc1 si ricorda zappa e galfano?? )
    mario 64
    zelda oot
    dragon quest
    MAGIC CARPET 1 (per pc) (..poi ho scoperto che e' di Peter Molineux.. ovvero il creatore di B&W)
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Diamo a Miyamoto ciò che è di Miyamoto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina