1.     Mi trovi su: Homepage #3450694
    ciao a tutti. Sono ancora preda dei miei dubbi tra psx2 e xbox ma diciamo che sono fortemente più propenso al secondo, forse perchè ho sempre e solo giocato con PC.

Vi voglio chiedere chi di voi pensa che comprerà xbox d'importazione (anche chi pal se avete voglia di scrivere...) e perchè (intendo se ha dei dubbi o dei motivi validi... etc

Spero che siate in tanti a scrivere per aiutarmi ad orientarmi.

ciao
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3450696
    bi555 ha scritto:
    ciao a tutti. Sono ancora preda dei miei dubbi tra psx2 e xbox ma diciamo che sono fortemente più propenso al secondo, forse perchè ho sempre e solo giocato con PC.

Vi voglio chiedere chi di voi pensa che comprerà xbox d'importazione (anche chi pal se avete voglia di scrivere...) e perchè (intendo se ha dei dubbi o dei motivi validi... etc

ciao
    beh se hai il pc non vedo l'utilita' della xbox in cui 80-90 percento saranno giochi disponibili anche per pc(trasposizioni e conversioni)

io non la uso nemmeno se mi pagano gia' mi basta il mio picchio altri figli di BILL non li voglio :DD :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450697
    bi555 ha scritto:

ciao
    XBOX è l'unica console che ancora non mi convince, ma essendo malato, credo proprio che in un futuro quasi prossimo (diciamo un futuro pal) sarà mia, resta solo il problema di come ordinare tutto in salotto. Vediamo un pò, PS2 in verticale vicino allo stereo, DC sopra al televisore, pc sulla scrivania dedicata, NGC sopra una cassa dello stereo, N64 sopra al videoregistratore, e XBOX? Boh, inchioderò una mensolina vah!
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450698
    bi555 ha scritto:

ciao
    Se la versione pal sarà fatta come si deve ( giochi con i 60Hz , Rgb , cosuccie varie ) prenderò quella , se ci saranno lacune come tutte le macchine pal allora opterò per la versione Usa ( magari usata che risparmio anche se sono contrario alla console usate ).
    Comunque bisogna aspettare marzo.
    Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3450699
    bi555 ha scritto:

ciao
    ti rispondo volentieri perche' la cosa interessa anche a me..
    io la ps2 ce l'ho gia', quindi non ho il dubbio su quale scegliere ma se comprare la xbox!
    ..io penso di si.. nel mio caso non so se la prendero' americana o euro, per ps2 infatti usciranno probabilmente dei bei giochi in questo periodo e forse mi merita aspettare la versione eurodella console microsoft, oltre a questo penso che Microsoft sara' molto attenta al mercato nostrano e nelle conversioni pal suppongo che verranno fatte buone cose (ma sono mie valutazioni).. da questo punto di vista dunque io penso che aspettero' il pal.. PERO' per il tuo caso ti consiglio, se vuoi prendere l'xbox di prenderlo americano, perche la console sara' universale per il giochi prodotti da microsoft (sono quasi sicuro che sia cosi') e quindi avrai meno problemi a comprare i giochi quando li troverai pal, oltre a cio' le console NTSC sono sempre state migliori quindi..
    ad ogni modo ti consiglio vivamente di aspettare le prime reensioni delle uscite xbox, molti giochi sembrano ottimi (DA3, halo, forse p.gotham) tuttavia non si sa mai.. se queste uscite saranno buone ti consiglio di prendere la xbox usa, se non lo saranno ti consiglio o di prendere la ps2 o di aspettare un po' e vedere se escono glichi migliori su xbox.
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3450702
    grazie a tutti.

So che Microsoft probabilmente non metterà le regionalità ma ci sono molte altre software house! (ma poi che vantaggio ne traggono?)

chi di voi ha avuto a che fare con l' importazione sa più o meno quanto tempo ci va dall' ordine al ricevimento merce (insomma: per averla a Natale quando va ordinata al massimo?) e quanto si debba aggiungere per la spese di spedizione?

ciao
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3450703
    DarkDREAMAN ha scritto:
    beh se hai il pc non vedo l'utilita' della xbox in cui 80-90 percento saranno giochi disponibili anche per pc(trasposizioni e conversioni)

io non la uso nemmeno se mi pagano gia' mi basta il mio picchio altri figli di BILL non li voglio :DD :DD
    Dark,
    sti discorsi andavano bene forse a gennaio 2001. Ma l'hai letta una volta la lineup Xbox?

Persino di giochi di primissimissima generazione nati su PC e poi dirottati su Xbox come Halo, c'è il dubbio che escano effettivamente su PC.

Byez
    Mat
    "Oro e fiamme"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3450704
    DarkDREAMAN ha scritto:

con 3.000.000(prezzo medio di un pc nuovo) ci compri PS2 GC XBOX GBA e DC

[Modificato da nick84 il 6/10/2001 20:59]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3450705
    Biollante ha scritto:
    XBOX è l'unica console che ancora non mi convince, ma essendo malato, credo proprio che in un futuro quasi prossimo (diciamo un futuro pal) sarà mia, resta solo il problema di come ordinare tutto in salotto. Vediamo un pò, PS2 in verticale vicino allo stereo, DC sopra al televisore, pc sulla scrivania dedicata, NGC sopra una cassa dello stereo, N64 sopra al videoregistratore, e XBOX? Boh, inchioderò una mensolina vah!
    mi sa che poi i tuoi inchioderanno te....... :DD scherzo
  10.     Mi trovi su: Homepage #3450707
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Dark,
    sti discorsi andavano bene forse a gennaio 2001. Ma l'hai letta una volta la lineup Xbox?

Persino di giochi di primissimissima generazione nati su PC e poi dirottati su Xbox come Halo, c'è il dubbio che escano effettivamente su PC.

Byez
    Mat
    il pc va usato per lavorare :) non mi stancherò mai di riperterlo...chi compra un pc da tre milioni per giocare e basta o è un pazzo oppure sguazza nell'oro :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3450708
    !KaBoOM! ha scritto:
    ti rispondo volentieri perche' la cosa interessa anche a me..
    io la ps2 ce l'ho gia', quindi non ho il dubbio su quale scegliere ma se comprare la xbox!
    ..io penso di si.. nel mio caso non so se la prendero' americana o euro, per ps2 infatti usciranno probabilmente dei bei giochi in questo periodo e forse mi merita aspettare la versione eurodella console microsoft, oltre a questo penso che Microsoft sara' molto attenta al mercato nostrano e nelle conversioni pal suppongo che verranno fatte buone cose (ma sono mie valutazioni).. da questo punto di vista dunque io penso che aspettero' il pal.. PERO' per il tuo caso ti consiglio, se vuoi prendere l'xbox di prenderlo americano, perche la console sara' universale per il giochi prodotti da microsoft (sono quasi sicuro che sia cosi') e quindi avrai meno problemi a comprare i giochi quando li troverai pal, oltre a cio' le console NTSC sono sempre state migliori quindi..
    ad ogni modo ti consiglio vivamente di aspettare le prime reensioni delle uscite xbox, molti giochi sembrano ottimi (DA3, halo, forse p.gotham) tuttavia non si sa mai.. se queste uscite saranno buone ti consiglio di prendere la xbox usa, se non lo saranno ti consiglio o di prendere la ps2 o di aspettare un po' e vedere se escono glichi migliori su xbox.
    si..io aspetterei un pò...non si sa mai che l'x-box inizi a presentare qualche schermatina blu sospetta...:D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

chi comprerà xbox d' importazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina