1.     Mi trovi su: Homepage #3450715
    Ecco...considero la vostra testata online molto autorevole (rispetto agli altri siti di videogiochi online)...ma ho notato che non siete proprio dei fulmini di guerra a recensire i giochi...(vedi TIF2002) perchè questo neo ? :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3450716
    Simo75 ha scritto:
    Ecco...considero la vostra testata online molto autorevole (rispetto agli altri siti di videogiochi online)...ma ho notato che non siete proprio dei fulmini di guerra a recensire i giochi...(vedi TIF2002) perchè questo neo ? :)
    Neo...o qualità?

La fretta,si sa,è cattiva consigliera...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450717
    Simo75 ha scritto:
    non siete proprio dei fulmini di guerra a recensire i giochi...(vedi TIF2002) perchè questo neo ? :)
    Beh, personalmente preferisco che la persona che mi esprime un giudizio su determinati prodotti gli abbia provati prima con cura, no? ;)

Ad ogni modo, a volte si arriva prima e a volte dopo su determinate cose... molte nostre recensioni sono state presentate in esclusiva rispetto ad altre testate (vedi Wave Race, GT3, Extermination... solo per citarne alcuni). Capita che a volte accada il contrario (Luigi Mansion, per esempio, che Zave vuole spremere in ogni suo particolare prima di darlo in pasto al lettore), non ci vedo nulla di male! :) :)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3450718
    Simo75 ha scritto:
    Per provare a fondo un videogame spesso è richiesto più tempo di quanto si possa credere.

Tu preferisci leggere una recensione scritta di getto da uno che ha provato il gioco un quarto d'ora pur di pubblicarla per primo, oppure una rece basata su un test lungo e accurato?

Questa, di base è la filosofia di Nextgame, e in effetti non mi sento di definirla propriamente un neo, ma semplicemente una scelta.

Mettendomi nei panni di chi deve spendere 100.000 lire per un gioco (cosa che, chiaramente, faccio anche io, eh!) credo che fornire un giudizio più critico (in senso buono) e approfondito possibile sia un vero e proprio dovere.

Ciao, e grazie per il "molto autorevole"! ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450719
    Simo75 ha scritto:
    eh eh bacchettone! :)
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3450720
    Simo75 ha scritto:
    Direi che in larga parte hanno risposto già gli altri aggiungo, in alcuni casi, un po' di congiunture/sfortuna e sottoline cmq l'assoluta tempestività di numerosissime review.

Compatibilmente con il mantenimento della qualità, cmq ci stiamo muovendo per fare di meglio sul fronte della tempistica. Considera poi che in ogni caso certi giochi ci arrivano in assoluto ritardo dalla fonte (vedi es GT Advance che recensiremo fra poco ed è arrivato in redazione solo pochi giorni fa).

Per TIF 2002: è un gioco assai "caldo", è un gioco calcistico (altra zona calda già di suo), lo sta provando un persona che non ama fare le review di fretta (e io non gli ho fatto alcuna pressione perché affrettasse).

E' in assivo ASAP compatibilmente con quanto detto ;)

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3450721
    Simo75 ha scritto:
    Hanno detto tutto i redattori. Tra l'altro citi TIF 2002, un gioco non facile da recensire: inizialmente colpisce per il "contorno", poi delude perche non è ISS Pro ed infine piace, almeno nel mio caso, per quello che è ovvero un ottimo gioco di calcio arcade.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450722
    FogMan ha scritto:
    Beh, personalmente preferisco che la persona che mi esprime un giudizio su determinati prodotti gli abbia provati prima con cura, no? ;)

Ad ogni modo, a volte si arriva prima e a volte dopo su determinate cose... molte nostre recensioni sono state presentate in esclusiva rispetto ad altre testate (vedi Wave Race, GT3, Extermination... solo per citarne alcuni). Capita che a volte accada il contrario (Luigi Mansion, per esempio, che Zave vuole spremere in ogni suo particolare prima di darlo in pasto al lettore), non ci vedo nulla di male! :) :)
    Ah ecco perchè Zave è da qualche giorno che nel forum si vede poco o niente!
    Comunque sono daccordo, meglio provare attentamente i giochi.

A quando le recensioni di Dark Cloud e Commandos 2?

[Modificato da Legion il 7/10/2001 14:31]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450723
    Stefano Castelli ha scritto:
    Per provare a fondo un videogame spesso è richiesto più tempo di quanto si possa credere.

Tu preferisci leggere una recensione scritta di getto da uno che ha provato il gioco un quarto d'ora pur di pubblicarla per primo, oppure una rece basata su un test lungo e accurato?

Questa, di base è la filosofia di Nextgame, e in effetti non mi sento di definirla propriamente un neo, ma semplicemente una scelta.

Mettendomi nei panni di chi deve spendere 100.000 lire per un gioco (cosa che, chiaramente, faccio anche io, eh!) credo che fornire un giudizio più critico (in senso buono) e approfondito possibile sia un vero e proprio dovere.

Ciao, e grazie per il "molto autorevole"! ^_^
    D'accordissimo.
    linkadvance

► Recensioni a rilento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina