1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450813
    vorrei chiedervi se vi siete mai innamorati in internet,cioe' chattando o scrivendo in forum,con qualche ragazza,riuscendo ad avere numero di telefono,e di iniziare una storia d'amore.......vi e' successo?
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3450814
    mephisto ha scritto:
    vorrei chiedervi se vi siete mai innamorati in internet,cioe' chattando o scrivendo in forum,con qualche ragazza,riuscendo ad avere numero di telefono,e di iniziare una storia d'amore.......vi e' successo?
    si, da come parlava era dannatamente perfetta pero...
    come ho visto la sua foto e' crollato il mito...

penso che se fosse stata carina rischiavo di cadere nella ragnatela..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450815
    mephisto ha scritto:
    No anche perchè quando chatto lo faccio quasi sempre con amiche che conosco dal "vivo". Questo però non mi ha impedito di innamorarmi...
    :(
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3450816
    mephisto ha scritto:
    Io ho scoperto che la tipa che folleggiava per me era sposata da sei mesi...
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450818
    a me e' successo ultimamente,mi sono innamorato,molto!la sua voce al telefono e' dolce e candida,perfetta!non me ne frega se e' brutta,ormai la amo,per quello che e'!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450820
    KENNY_CH ha scritto:
    Anche a me è successo, ho avuto la fortuna che era anche bella!
    l'hai incontrata?e adesso?vi sentite ancora?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450822
    KENNY_CH ha scritto:
    Si e Si! :DD
    io voglio incontrarla,lei anche!ma non potrei rimanere solo sentendoci,io la amo...........

[Modificato da mephisto il 7/10/2001 12:49]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3450823
    mephisto ha scritto:
    io voglio incontrarla,lei anche!ma non potrei rimanere solo sentendoci,io la amo...........

[Modificato da mephisto il 7/10/2001 12:49]
    PAROLE GROSSE? ...si

..io ho trovato la mia compagna in campagna.. la potete vedere mentre le tengo la mano.. anzi, mentre lei sta in man mia... qui accanto! :DD :DD ..lo avete detto voi, la bellezza non conta! (..sper solo che la mia ragazza non legga questo messaggio senno' sono dolori!)

[Modificato da !KaBoOM! il 7/10/2001 14:06]

foto dal carnevale di Foiano 2007
  9.     Mi trovi su: Homepage #3450825
    !KaBoOM! ha scritto:
    PAROLE GROSSE? ...si

..io ho trovato la mia compagna in campagna.. la potete vedere mentre le tengo la mano.. anzi, mentre lei sta in man mia... qui accanto! :DD :DD ..lo avete detto voi, la bellezza non conta! (..sper solo che la mia ragazza non legga questo messaggio senno' sono dolori!)

:D

LOVE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina