1.     Mi trovi su: Homepage #3450830
    Ganondorf ha scritto:
    la modifica si puo fare ... forse gli americani rimedieranno cosi alla mancanza di Cubi nel loro territorio... quasi quasi lo compro JAP... :)
    ..comuqnue tornando in tema.. ma della modifica Jap/usa a noi che ce ne frega!? tanto i giochi jappo da noi saranno "inutili" gia' tra un mese visto che esce il cubo usa..
    io mi chiedo: SARA' MAI DISPONIBILE UNO SWITCH PER PASSARE DA USA A EURO?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450831
    Il punto è che GT3 continua a soffrire delle patalogie dei precedenti episodi. E' difficile dopo le prime battute lasciarsi andare a sessioni lunghe di gioco, perchè dopo un pò si procede quasi per inerzia: compra macchina che ti serva, passa in officina e rendila cattiva quanto basta, gareggia e vinci, vendi la macchina. :P
    C'è sempre la curiosità e la voglia di guidare nuovi bolidi, io stesso ho giocato accanitamente finchè non sono riuscito a crearmi il Clio dei miei sogni... :) :) ma è innegabile che l'interesse scema dopo un pò. :)
    La cosa migliorerebbe se vi fossero più piste impegnative, ma i percorsi veramente tosti non sono poi molti. Il più delle volte sono in piena corsa e mi viene da pensare "quando cazzo finisce sta pista che mi sono rotto le balle". :)
    Infine, personalmente, non mi è mai andato giù il fatto che GT non incoraggia la guida pulita... e gli stessi avversari se ne battono bellamente i coglioni delle traiettorie andando a cercare degli spondoni da antologia. ;)
    Evitiamo totalmente le discussioni grafiche, che non mi interessano.

Nonostante tutto, GT3 è rimane forse il miglior gioco di guida in circolazione. Sicuramente il più divertente. :)

-> Simo75 e Darknonmiricordo. Se volete pigliarvi per il sedere in tranquillità direi che c'è ICQ, no? <- :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450832
    tornando a claudio ghirardi...
    dipende da cosa significa videogiocare per una persona...
    c`è chi se nn ha almeno 100 titoli di ogni genere considera una console una ciofeca...
    chi è amante dei platform e giudica una console come il n64 la benedizione...
    personalmente preferisco il pochi ma buoni.....un zelda basta per comprare una console...
    nintendo 64 e dreamcast resteranno per me come i miei due migliori acquisti..
    nintendo regno dei platform e dreamcast consolona capace di creare vere e proprie rivoluzioni...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3450834
    Ganondorf ha scritto:
    la modifica si puo fare ... forse gli americani rimedieranno cosi alla mancanza di Cubi nel loro territorio... quasi quasi lo compro JAP... :)
    bell'affare così nintendo risparmia pure i soldi della garanzia
    mica scema:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3450835
    DarkDREAMAN ha scritto:
    quello jap lo troverai persino nelle patatine tanto in japan non lo compra nessuno.... tre settimane e non si e' mossi dalle scarse vendite iniziali....
    in poche parole...ennesima provocazione inutile :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3450836
    DarkDREAMAN ha scritto:
    quello jap lo troverai persino nelle patatine tanto in japan non lo compra nessuno.... tre settimane e non si e' mossi dalle scarse vendite iniziali....
    :DD viva la SanCarlo! :DD ;) ero stufo delle solite manine appiccicose!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  7.     Mi trovi su: Homepage #3450838
    DarkDREAMAN ha scritto:
    no!!! dura constatazione....
    hai dati di vendita differenti...io ho questi by famitsu.com
    la provocazione sta proprio nel fatto di insistere e battere continuamente lo stesso chiodo...che fai? schernisci chi se la passa male ? mah
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3450839
    Simo75 ha scritto:
    la provocazione sta proprio nel fatto di insistere e battere continuamente lo stesso chiodo...che fai? schernisci chi se la passa male ? mah
    no!! gli apro gli occhi affinche non faccia le cazzate che ho fatto io di spendere soldi per due console N64 e DC che dopo un anno di vita erano gia' sepolte

sai almeno io non sono figlio di berlusconi e i soldi son soldi
  9.     Mi trovi su: Homepage #3450840
    DarkDREAMAN ha scritto:
    no!! gli apro gli occhi affinche non faccia le cazzate che ho fatto io di spendere soldi per due console N64 e DC che dopo un anno di vita erano gia' sepolte

personalmente ritengo che il parco giochi del n64 fosse abbastanza buono...ricco di capolavori...e lo stesso si può dire del dreamcast..quindi due macchine che non si possono sconsigliare...perchè se andiamo a guardare la lista dei titoli ps2 per ora c'è davvero da ridere...soltanto fra qualche mese si potrà tirare un sospiro di sollievo (siamo tutti con le dita incrociate)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3450841
    DarkDREAMAN ha scritto:

Ecco.

Questa frase offre uno spunto interessante.

E' meglio una console con 5000 giochi di cui 50 validi o una con 500 giochi di cui 50 validi?

Dal mio punto di vista è la stessa cosa.

Ho comprato il DC a settembre dell'anno scorso e in un anno ho comprato circa 20 giochi, uno più bello dell'altro (e devo ancora prenderne parecchi, tra l'altro, senza contare quelli che devo finire). E' stata una delle console che mi ha dato più soddisfazioni in vita mia.

Il divertimento non si misura in quantità, ma in qualità.

Dopo due mesi di DC avevo già comprato 5 giochi.

Dopo due mesi di PS2 continuo ad avere solo GT3.

Qualcosa vorrà dire :)

Parliamone.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3450842
    Simo75 ha scritto:
    personalmente ritengo che il parco giochi del n64 fosse abbastanza buono...ricco di capolavori...e lo stesso si può dire del dreamcast..quindi due macchine che non si possono sconsigliare...perchè se andiamo a guardare la lista dei titoli ps2 per ora c'è davvero da ridere...soltanto fra qualche mese si potrà tirare un sospiro di sollievo (siamo tutti con le dita incrociate)
    INFATTI IL TUO AVATAR E' TUTTO INCROCIATO E CONTORTO :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
  12.     Mi trovi su: Homepage #3450843
    DarkDREAMAN ha scritto:
    INFATTI IL TUO AVATAR E' TUTTO INCROCIATO E CONTORTO :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    e schernisce :) che palle...

GAME CUBE ... Se può Se può....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina