1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3450858
    Circolavano da tempo voci sulla possibile immissione sul mercato di un nuovo modello di PS2 differente dai precedenti soprattutto dal punto di vista hardware. La conferma ufficiale arriva proprio da Sony che avrebbe dichiarato che la nuova versione consumerà il 20% di energia in meno utilizando inoltre una maggiore quantità di materiali riciclati. Non si tratterà quindi di una PS2 più potente ma solo di una console ecologica. (fonte www.joypad.it)

beh un altro motivo per acquistare la ps2 :DD :DD :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450859
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Circolavano da tempo voci sulla possibile immissione sul mercato di un nuovo modello di PS2 differente dai precedenti soprattutto dal punto di vista hardware. La conferma ufficiale arriva proprio da Sony che avrebbe dichiarato che la nuova versione consumerà il 20% di energia in meno utilizando inoltre una maggiore quantità di materiali riciclati. Non si tratterà quindi di una PS2 più potente ma solo di una console ecologica. (fonte www.joypad.it)

Da www.lapazienzahaunlimite.org

Pare che la grande N abbia intenzione a breve di proporre una versione del meraviglioso GameCube interamente realizzata con materiali altamente biodegradabili. Il case sarà completamente in legno di rovere con graziose rifiniture, mentre gran parte dei componenti interni saranno in soffice pan di spagna. Per finire, la maniglia sarà disponibile in tre materiali differenti, dalle poche notizie trapelate pare che sarà data la possibilità di scegliere fra:Liquirizia,lardo di colonnata e emmental. Per quanto riguarda, invece, il supporto (mini dvd)non si hanno per il momento notizie attendibili.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450860
    DarkDREAMAN ha scritto:

Per te è un ottima scusa per favorire la Sony eh?
    Non ti preoccupare che la PS2 me la compro ;).
    Sono o non sono un bravo Nintendo Fan :).
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3450861
    DarkDREAMAN ha scritto:

a quando un copia-incolla di una notizia di altre console oltre la ps2 ? :) e mi raccomando...che sia positiva e felice...
    perchè sta storia della ps2 ecologica mi interessa quanto un foruncolo nel culo!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3450862
    Biollante ha scritto:

Pare che la grande N abbia intenzione a breve di proporre una versione del meraviglioso GameCube interamente realizzata con materiali altamente biodegradabili. Il case sarà completamente in legno di rovere con graziose rifiniture, mentre gran parte dei componenti interni saranno in soffice pan di spagna. Per finire, la maniglia sarà disponibile in tre materiali differenti, dalle poche notizie trapelate pare che sarà data la possibilità di scegliere fra:Liquirizia,lardo di colonnata e emmental. Per quanto riguarda, invece, il supporto (mini dvd)non si hanno per il momento notizie attendibili.
    non capisco il tuo scarso sarcasmo...vedi che la notizia e' realmente riportata su joypad.it......

hehhe:::D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3450863
    Biollante ha scritto:

Veramente ho sentito che i mini-dvd saranno di marzapane e sarà possibile sceglierne il gusto tra: fragola, lampone, tropicale, ananas&banana, vaniglia e tiramisù.
    Si vocifera anche di una versione alla soia, per venire incontro ai problemi di linea.

Valori nutrizionali GC:
    Proteine: 8,1%
    Carboidrati: 70,3%
    Grassi: 12,3%
    Fibre: 9,6% (grazie al pregiato legno di rovere)

Valori nutrizionali GCSoia:
    Proteine: 11,4%
    Carboidrati: 72,3%
    Grassi: 7,0%
    Fibre: 9,6%
    Egli trasse un profondo respiro: "Sono tornato", disse.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450864
    DarkDREAMAN ha scritto:
    non capisco il tuo scarso sarcasmo...vedi che la notizia e' realmente riportata su joypad.it......

Si, ma la PS2 sarebbe ancora più ecologica se non venisse prodotta affatto.. immagina: niente spreco di energia ;) , materiali riciclabili per cose più utili ;) ecc...

Ma anche così com'è va benissimo usata come concime :D :D hehehehehheheheh...

[Modificato da MaxxLegend il 6/10/2001 20:06]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450865
    DarkDREAMAN ha scritto:

Amore mio, la verità è che non gliene batte un cazz*o a nessuno della console ecologica. Se proprio devi fare del copia/incolla, cerca almeno di raccattare notizie interessanti.
    Hardcore movies for free
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450867
    mrjamforyou ha scritto:
    Veramente ho sentito che i mini-dvd saranno di marzapane e sarà possibile sceglierne il gusto tra: fragola, lampone, tropicale, ananas&banana, vaniglia e tiramisù.
    Si vocifera anche di una versione alla soia, per venire incontro ai problemi di linea.

Valori nutrizionali GC:
    Proteine: 8,1%
    Carboidrati: 70,3%
    Grassi: 12,3%
    Fibre: 9,6% (grazie al pregiato legno di rovere)

Valori nutrizionali GCSoia:
    Proteine: 11,4%
    Carboidrati: 72,3%
    Grassi: 7,0%
    Fibre: 9,6%
    Del joypad sai niente? ho sentito dire che dovrebbe essere spalmabile, con riso soffiato e nocciole tritate. L'unico problema riguarda i pulsanti, pare che saranno di crusca, ti rendi conto? Crusca! mah.....spero che alla Nintendo ci ripensino.
    E la memory card?
    Hardcore movies for free
  10.     Mi trovi su: Homepage #3450868
    Biollante ha scritto:
    Del joypad sai niente? ho sentito dire che dovrebbe essere spalmabile, con riso soffiato e nocciole tritate. L'unico problema riguarda i pulsanti, pare che saranno di crusca, ti rendi conto? Crusca! mah.....spero che alla Nintendo ci ripensino.
    E la memory card?
    Niente memory-card!!!!!!
    Sarà sufficiente spalmare i mini-dvd di nutella per offrire all'innovativa console un supporto sul quale memorizzare i dati. Certo non si potrà usare la solita nutella, ma la Nintella, venduta appositamente dalla Nintendo in barattolini da 100, 200, 400 grammi.
    Inutile dire che sono subito piovute alcune critiche dai fan, visto l'inevitabile innalzamento del tasso di colesterolo: "ma come, fai il GCSoia, e poi ci fai spalmare i marza-dvd di Nintella?"
    Solo il tempo ci dirà se la scelta commerciale è stata azzeccata.
    Egli trasse un profondo respiro: "Sono tornato", disse.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450869
    mrjamforyou ha scritto:
    Niente memory-card!!!!!!
    Sarà sufficiente spalmare i mini-dvd di nutella per offrire all'innovativa console un supporto sul quale memorizzare i dati. Certo non si potrà usare la solita nutella, ma la Nintella, venduta appositamente dalla Nintendo in barattolini da 100, 200, 400 grammi.
    Inutile dire che sono subito piovute alcune critiche dai fan, visto l'inevitabile innalzamento del tasso di colesterolo: "ma come, fai il GCSoia, e poi ci fai spalmare i marza-dvd di Nintella?"
    Wah hah hah hah hah hah :DD:DD:DD:DD:DD... Sei un mito!
    Nintella! Wah hah hah hah hah :DD:DD:DD:DD:DD...
    linkadvance
  12. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3450870
    mrjamforyou ha scritto:
    Niente memory-card!!!!!!
    Ma è vero che il nuovo importatore ufficiale sarà la Kinder?

[Modificato da Cornova il 7/10/2001 1:35]
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450871
    Simo75 ha scritto:
    a quando un copia-incolla di una notizia di altre console oltre la ps2 ? :) e mi raccomando...che sia positiva e felice...
    perchè sta storia della ps2 ecologica mi interessa quanto un foruncolo nel culo!
    Wah hah hah hah hah hah :DD:DD:DD:DD:DD...
    Non sò perchè ma sta notte ogni battuta che leggo mi fà scoppiare di risate :DD:DD:DD:DD:DD...
    linkadvance

ACQUISTATE PS2 ... fa bene all'ambiente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina