1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3450948
    Parto dalle novità: 2 piste nuove (Sepang e Indianapolis) e le altre rifatte (es. Monza con la nuova variante...), monoposto che negli incidenti si sfasciano con molti detriti in aria che, finalmente, sono solidi: ciò vuol dire che se davanti a te c'è un incidente se colpisci una gomma o un alettone rischi di danneggiare la tua macchina... Poi c'è il replay, migliorato in tutto: si può salvare (anche diversi minuti), c'è il ralenty, il fermo-immagine e tutte queste cose a cui altrove siamo abituati. C'è il collegamento via radio dai box ma è abbastanza fittizio: se c'è un incidente ti dicono "Fai attenzione ai detriti", se vinci si congratulano ecc. ma niente di realmente interattivo. Migliorato anche il sonoro, che sfrutta l'audio posizionale: adesso in griglia si sentiranno anche i motori degli avversari e ci sarà il riverbero nelle zone chiuse (es. tunnel a Monaco).
    La grafica è migliorata poco, anche se ci sono nel pannello Opzioni più possibilità per configurarla.
    Concludo dicendo che il gioco è sempre GP3, i miglioramenti ci sono ed a mio avviso i motivi per un acquisto risiedono nelle piste nuove e modificate, nel replay e nel sonoro migliorati.
    Il resto è storia... :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3450950
    Rimane comunque il grosso difetto delle chicanes tagliate: bandiera nera e neanche uno stop&go come si preventivava, nè più e nè meno come GP3... peccato... alla prima variante di Monza in gara è praticamente impossibile non tagliare...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Grand Prix 3: 2000 Season OUT...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina