1.     Mi trovi su: Homepage #3450993
    ho preso da poco il volante Lamborghini Diablo della X-Tecnologies per psone e PS2 ma, giocando con GT3 non riesco a calibrarlo, nel manuale del volante dice che la calibrazione dipende dal gioco, inoltre il volante ha anche la modalità analogica ma sempre con gt3 non riesco ad attivarla, help please.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3450994
    Bejelit ha scritto:
    ho preso da poco il volante Lamborghini Diablo della X-Tecnologies per psone e PS2 ma, giocando con GT3 non riesco a calibrarlo, nel manuale del volante dice che la calibrazione dipende dal gioco, inoltre il volante ha anche la modalità analogica ma sempre con gt3 non riesco ad attivarla, help please.
    Io ho il tuo stesso identico problema.

Non riesco a calibrarlo, la modalità analogica non va proprio e devo premere 80 volte i pulsanti per farli funzionare.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3450995
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Io ho il tuo stesso identico problema.

Non riesco a calibrarlo, la modalità analogica non va proprio e devo premere 80 volte i pulsanti per farli funzionare.

Cla.
    io l'ho provato solo con gt3 quindi non so se con gli altri giochi va meglio, ho pure mandato un e-mail alla x-tecnologies e non mi hanno risposto, se non riesco a calibrarlo per giocare con gt3 che è il gioco racing per eccellenza la cosa è grave.
    ma tu ci stai giocando lo stesso? fammi sapere se risolvi il problema.

help volante della x-tecnologies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina