1.     Mi trovi su: Homepage #3451020
    gerly:
    ragazzi, nessuno di voi sa dove posso trovare la guida a suikoden I?(se l'avete e me la passate è meglio!!:-P) .colgo l'occasione per dire che se ve lo volete vendere potete rivolgervi a me

Ragazzi/e se riuscite a trovarla, per cortesia avvisate anche me, che mi trovo in leggero imbarazzo con il giochillo.
    Non per risolverlo, ma ho paura di andare troppo avanti e perdere qualcosina.
    Grazie e buon divertimento a tutti (forse un pò meno per coloro per cui se riaperta la scuola (scherzo!)).
    Ciao ciao.
    AKIRA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3451021
    gerly:
    ragazzi, nessuno di voi sa dove posso trovare la guida a suikoden I?(se l'avete e me la passate è meglio!!:-P) .colgo l'occasione per dire che se ve lo volete vendere potete rivolgervi a me

Ragazzi/e se riuscite a trovarla, per cortesia avvisate anche me, che mi trovo in leggero imbarazzo con il giochillo.
    Non per risolverlo, ma ho paura di andare troppo avanti e perdere qualcosina.
    Grazie e buon divertimento a tutti (forse un pò meno per coloro per cui se riaperta la scuola (scherzo!)).
    Ciao ciao.
    AKIRA
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451025
    DarkTidus:
    io suikoden l'ho finito 5 volte, il 2 12 volte!!! :D

MR. dark tidus mi deve scusare, ma dove ha trovato il giochino con cui gioca adesso? ci possiamo mettere daccordo per averlo?
    Si pronunci, io sono qui con le orecchie aperte.
    Grazie per l'ascolto e arrivederci.
    AKIRA
  4.     Mi trovi su: Homepage #3451026
    DarkTidus:
    io suikoden l'ho finito 5 volte, il 2 12 volte!!! :D

scusa ancora, ma come si fa ad inserire l'indirizzo mail (la busta vicino al proprio profilo?scusa l'ignoranza ma ho smanettato pochino qua da voi).
    Ultima cosa, dove posso trovare "harvest moon" simulazione di coltivazione fattoria?
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    AKIRA
  5.     Mi trovi su: Homepage #3451027
    ombromanto:
    sono disperatoooooooo, sto giocando a suikoden 1, e nn riesco a prendere window, gli dovrei portare un window crystal, ma dove lo trovo???? per favore rispondetemi plzzzzz
    Mi pare che lo trovi nella grotta per andare alla dragon sword di Victor(quella per battere Neclord).In essa ci sono alcune pareti lisce(le noti rispetto alle altre),ci cammini contro e dovresti arrivare al cristallo.Con lo stesso sistema nelle vicinanze c'è anche un'altra delle 108 stelle.
    Ciao
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451028
    Senarega:
    Qualcuno sà dove posso trovare una copia di Suikoden?Ho il 2 ed il 3 e sono curiosissimo di vedere anche il primo capitolo di questa splendida saga.

non è molto facile trovarne una copia e quando succede diventa una vera e proprioa caccia all'oro...quindi mettiti in preventivo di spendere qualcosa di più
    se non hai problemi ad acquistare all'estero guarda su ebay.com, li se ne trovano a bizzeffe
    quin in italia è dura trovarlo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3451029
    Senarega:
    Qualcuno sà dove posso trovare una copia di Suikoden?Ho il 2 ed il 3 e sono curiosissimo di vedere anche il primo capitolo di questa splendida saga.

Semplice, basta chiedere.
    Il n. I è nelle mie mani, ma come te, anche io cerco qualcosa come ad esempio il n. 3.
    Che ne dici se ci sentiamo via mail? tra l'altro questa è la seconda che ti invio e nella prima c'è il mio indirizzo. Ti ringrazio per l'ascolto.
    Ciao a te ed a tutti,
    By Akira
    AKIRA
  8.     Mi trovi su: Homepage #3451030
    sona:
    non è molto facile trovarne una copia e quando succede diventa una vera e proprioa caccia all'oro...quindi mettiti in preventivo di spendere qualcosa di più
    se non hai problemi ad acquistare all'estero guarda su ebay.com, li se ne trovano a bizzeffe
    quin in italia è dura trovarlo

[Modificato da Senarega il 8/9/2003 13:09]
    Suikoden:Il miglior RPG di sempre!!!!!

suikoden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina