1.     Mi trovi su: Homepage #3451046
    Sigh....sono sempre a l'inizio, nell'hotel in cui devi prendere 3 medaglioni,ho trovato il primo medaglione(faccia da vecchietto) nella spazzatura(buttandoci la fanta)il secondo(serpente) in piscina.... il terzo??????? sono due giorni che perlustro l'hotel ma del terzo niente!!!! CHE NERVOSOOOOO
    .....ho come l'impressione di aver tralasciato qualcosa....ma cosaaaAaAa?
    Aiutoooooooooooooooooooo
    Non è da me bloccarmi così... sigh.. poi magari è una bischerata....

Grazie...

[Modificato da PINHEAD il 7/10/2001 12:59]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3451047
    PINHEAD ha scritto:
    Sigh....sono sempre a l'inizio, nell'hotel in cui devi prendere 3 medaglioni,ho trovato il primo medaglione(faccia da vecchietto) nella spazzatura(buttandoci la fanta)il secondo(serpente) in piscina.... il terzo??????? sono due giorni che perlustro l'hotel ma del terzo niente!!!! CHE NERVOSOOOOO
    Aiutoooooooooooooooooooo

Grazie...

io nn so come aiutarti dato che il gioco nn ce l'ho, però vorrei chiederti una cosa e cioè silent hill 2 è fatto bene oppure fa schifo, ti chiedo quaesto perchè in un sito americano al gioco davano 68/100. Neanche i giapponesi hanno dato al gioco un buon voto, ed è per questo che ti chiedo com'è il gioco.
    P.S. spero di aver letto nei siti una grossa bufala spero di essere smentito da te dato che sei un possessore del gioco. ciauz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451048
    PINHEAD ha scritto:
    Aiutoooooooooooooooooooo

Grazie...

Ti manca la prisoner coin, stanza 109 Blue Creek Apartment Building sul tavolo, è facile, basta seguire la direzione della vista di James.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3451049
    -A questo punto non capisco tutti questi brutti voti ??
    Forse una trama troppo scontata? troppo corto?

Animazioni approssimative? Fasi di combattimento insoddisfacenti? Nebbia splendidamente realizzata ma eccessiva? Intelligenza artificiale dei personaggi non giocanti risibile? (Sappimi dire che ne pensi di Mary, eh?).
    Cos'altro?
    Ciao. :)
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3451050
    Sarò superficiale, forse mi accontento di poco.. ma a me questo silent hill piace di brutto .... punto

Sono quasi alla fine dell'ospedale....
    Effettivamente le movenze del personaggio principale sono veramente poco graziate(specialmente la camminata laterale ;) )
    Il resto lo trovo stupendo..... per adesso.....
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451051
    pinhead tu hai un sito di dragonball e vieni soprannominato panfilo?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3451053
    La nebbia funziona benissimo, vero; Silent Hill rimane l'unico gioco capace di inquietarmi (veramente a tratti mi fa paura, ma ho vergogna di scriverlo...); sai, avendo giocato al primo episodio della serie questo, come struttura di gioco, non ha molto da dire...
    Tra le altre cose: in una certa ottica il fatto che si possa ferire Mary sfiorandola con un bastone chidato è estremamente realistico; un po' meno quando ciò accade con il bastone metallico (sprovvisto, a quanto è dato vedere, di superfici "lesionanti"...). Eppoi: cerco di aprire una porta e lei sta lì senza dire niente; poi -quando la trama lo prevede- si ricorda di avere le chiavi: se i programmatori perseguono la realtà, perché non lo fanno fino in fondo???
    Vorrei avere un tuo parere sul primo boss.

Per quanto concerne ICO: messo in signature dopo averlo giocato e finito; se vuoi leggere una recensione fiondati sulla mia homepage.
    Se non ne hai voglia sappi questo: bello. Bello. Bello. Se hai domande, sarò ben lieto di rispondere (nei limiti di quello che so).
    Ciao! :)
    DinamicoDuo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3451054
    Hai detto bene: un po' di tempo in più per limare le imperfezioni non avrebbe guastato.Che altro dire, come giustamente osservato è uno di quei titoli che lo ami o lo odi (esattamente come il primo, che spaccò la critica a metà...); personalmente lo amo, ma quando devo giudicare con imparzialità il gioco non posso fae a meno di sottolinearne le molte storture.
    Ripeto: a me mette paura (ma non dirlo a nessuno). Quindi centro perfetto da parte di Konami.

ICO: 10 ore sono purtroppo la durata media dei giochi di adesso :(; ma ICO lo rigiochi, non c'è dubbio. E' l'unico modo per placare il magone che ti assale quando l'avventura ha termine (termine?...). ;)
    Ciao!
    DinamicoDuo
  9.     Mi trovi su: Homepage #3451055
    Penny Wyse ha scritto:
    Ti manca la prisoner coin, stanza 109 Blue Creek Apartment Building sul tavolo, è facile, basta seguire la direzione della vista di James.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    Grande Penny wyse!!
    Ho girato tutte le stanze praticamente un miliardo di volte!! dopo vado a casa e provo... grazie 100000000000000

Guarda Gear 21, sono praticamente sempre a inizio gioco!! Comunque da quel poco che ho visto il gioco merita...eccome se merita,tecnicamente + che eccellente,nebbia volumetrica angosciante ,parlato con labbiale sincronizzato perfettamente!ambiente,atmosfera,musiche da cardiopalma(ho cambiato già due pannoloni pampers ;) )
    A questo punto non capisco tutti questi brutti voti ??
    Forse una trama troppo scontata? troppo corto?
    Non so ancora cosa mi aspetta...

Ciauzzzz
  10.     Mi trovi su: Homepage #3451056
    PINHEAD ha scritto:
    Grande Penny wyse!!
    Ho girato tutte le stanze praticamente un miliardo di volte!! dopo vado a casa e provo... grazie 100000000000000

A proposito forse non sei entrato nella stanza con lo specchio, è sempre nell'appartamento 109, ma è poco visibile, è una porta bianca, e dentro c'è...bè lo scoprirai.
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451057
    Kero-Chan ha scritto:
    Animazioni approssimative? Fasi di combattimento insoddisfacenti? Nebbia splendidamente realizzata ma eccessiva? Intelligenza artificiale dei personaggi non giocanti risibile? (Sappimi dire che ne pensi di Mary, eh?).
    Cos'altro?
    Ciao. :)
    Mi cade un mito.. e pensare che era l'unico gioco PS2 che mi interessava davvero.. :(
  12.     Mi trovi su: Homepage #3451058
    MaxxLegend ha scritto:
    Mi cade un mito.. e pensare che era l'unico gioco PS2 che mi interessava davvero.. :(
    Sorry Maxx, non volevo essere drastico; cercavo solo di dare un fondamento alle valutazioni tutt'altro che lusinghiere che il titolo ha raccattato qua e là; sono convinto che Silent Hill 2 sia un gioco valido, ma denuncia evidenti limiti nel reparto giocabilità.
    Smarrito l'iniziale entusiasmo dovuto all'impareggiabile atmosfera, mi sono dovuto confrontare con tutto quello che ho elencato più sopra (diciamo a partire dal primo confronto con il "Testa di Piramide"...).
    Mi sembra adeguato descriverlo come un Silent Hill 1 con trama differente, realizzato con una certa fretta; solo che sarei curioso di sapere che ne pensano altri che ci stanno giocando...
    inferiore alle aspettative, questo è indiscutibile (ma possiamo discutere anche di questo, vero? ;)).
    Ciao.
    DinamicoDuo
  13.     Mi trovi su: Homepage #3451059
    PINHEAD ha scritto:
    Sarò superficiale, forse mi accontento di poco.. ma a me questo silent hill piace di brutto .... punto

Sono quasi alla fine dell'ospedale....
    Effettivamente le movenze del personaggio principale sono veramente poco graziate(specialmente la camminata laterale ;) )
    Il resto lo trovo stupendo..... per adesso.....
    Superficiale? Naaaaaaa, questione di gusti, direi.
    A parte questo, dal momento che hai già superato quel pezzo, vorrei sapere che ne pensi di Mary e della sua tendenza a frapporsi tra James e il mostro con il quale egli battaglia.
    Inoltre trovo frustrante che basti sfiorare Mary con in mano il bastone chiodato per ferirla; e del resto non mi piace il sistema di combattimento (interamente riciclato dal primo episodio per PSX, con quell'insopportabile "periodo di latenza" nell'esecuzione dei colpi...).
    La nebbia è davvero ben realizzata, ma in alcuni frangenti la telecamera rimane bloccata e non ci permette di seguire da vicino James: perso nela nebbia, è difficile osservare suoi eventuali movimenti del capo...
    Ben fatti gli interni, ma sugli esterni meglio non soffermarsi più di tanto.
    Che ne pensi in proposito? Ti dirò: io ho consigliato l'acquisto di Silent Hill 2 ad un amico dopo averlo giocato un ora; adesso consiglierei vivamente di provarlo, prima.

Per la cronaca. io lo gioco action: normal e riddle: hard.
    Ciao.
    DinamicoDuo
  14.     Mi trovi su: Homepage #3451060
    Dirty Joker ha scritto:
    pinhead tu hai un sito di dragonball e vieni soprannominato panfilo?
    :) no..no non sono quel Pinhead.... :)

Kero-Chan...beh...hai ragione,questa mary è sempre trà i coglio..!! rimane impassibile davanti a qualsiasi essere maligno! non sai quante volte l'ho colpita....poi basta sfiorarla... :(
    Effettivamente il sistema di controllo è un pò lentino nel rispondere ma penso sia un effetto voluto...forse per far sembrare il tutto un pochino + reale...,non ho mai giocato al primo comunque,forse per questo riesco ad apprezzarlo di +!
    La nebbia a volte può risultare frustante ma non puoi negare che non dia al gioco un fascino e un atmosfera surreale e angosciante(almeno con me funziona :) )
    Comunque,dopo aver visto tantissime valutazioni mi sono accorto che questo gioco può piacere tantissimo o deludere!! Dico anchio...Da provare una mezzoretta/oretta,se la scintilla non scocca... beh...lasciate perdere...

Ps.hai ICO solo nella signature o ci stai pure giocando? comè? sono mooolto interessato...

[SPOILERR] Silent hill 2 aiuto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina