1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451067
    ... che quando cade ride tutta la cittàà !! Ho perso il conto ormai delle sue cadute, puntualmente Rossi lo fa innervosire e lui sbaglia come un dilettante. Non ho sentito ancora le dichiarazioni post-gara comunque mi aspetto un "ho fatto il massimo, la moto è quello che è..." degna ormai di un mezzo pilota come lui.
    Personalmente penso che la Yamaha con la prossima GP1 dovrebbe riservare un sellino a un pilota 4T come Haga e magari rivalutare Biaggi che sarà bravo ma è MOOOLTO sopravvalutato...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3451068
    Dypa77 ha scritto:
    ... che quando cade ride tutta la cittàà !! Ho perso il conto ormai delle sue cadute, puntualmente Rossi lo fa innervosire e lui sbaglia come un dilettante. Non ho sentito ancora le dichiarazioni post-gara comunque mi aspetto un "ho fatto il massimo, la moto è quello che è..." degna ormai di un mezzo pilota come lui.
    Personalmente penso che la Yamaha con la prossima GP1 dovrebbe riservare un sellino a un pilota 4T come Haga e magari rivalutare Biaggi che sarà bravo ma è MOOOLTO sopravvalutato...
    ESAGERATO!!!!! :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451069
    Dypa77 ha scritto:
    Mi spiace ma io continuo a preferire Biagi all'ultra montato Rossi che ogni volta che appare su schermo con la sua faccia da emerito idiota e la voce da castrato pezzente mi fa salire il tasso di adrenalina nel sangue!Non lo sopporto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3451070
    Ma ho sentito qualcuno dire che Rossi l'anno prossimo correrà il mondiale Rally! :-O:-O:-O:-O E' vero o è una "tavanata galattica"? ??? :-O ??? :-O ???
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  5.     Mi trovi su: Homepage #3451072
    A me Biaggi piace come pilota! e' stato l'unico a contrastare l'UFO Honda e ci e' riuscito alla grande!!!. Per quanto riguarda le cadute penso che per competere contro un UFO devi andare anche oltre il limite e allora cadi. Se Biaggi accettasse (come i perdenti) di stare dietro a Rossi ,probabilmente nn sarebbe caduto cosi' spesso.

ciao
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451073
    Tsubasa ha scritto:
    Mi spiace ma io continuo a preferire Biagi all'ultra montato Rossi che ogni volta che appare su schermo con la sua faccia da emerito idiota e la voce da castrato pezzente mi fa salire il tasso di adrenalina nel sangue!Non lo sopporto!
    Io non parlo di simpatia o antipatia, parlo di pilotare una moto...
    anche Schumacher è antipatico... :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #3451074
    Tsubasa ha scritto:
    A me Rossi sta simpatico: io lo preferisco a Biaggi, che comunque rispetto! Mi piace di più anche come stile di guida...

[Modificato da atchoo il 7/10/2001 14:33]
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451075
    di_emme ha scritto:
    Ma ho sentito qualcuno dire che Rossi l'anno prossimo correrà il mondiale Rally! :-O:-O:-O:-O E' vero o è una "tavanata galattica"? ??? :-O ??? :-O ???
    Può essere... se Rossi vincerà il mondiale (e in Australia gli basteranno 8 punti: se pensi che il primo ne prende 25...) l'ipotesi è tutt'altro che remota, anche perchè sono 2 anni che ne parla più che seriamente...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3451078
    etrigan ha scritto:
    azzzzzzzzzzzzz ma pure quello titolo vuole portarsi a casa ??? ???
    ...e poi magari farà pure la formula 1 e, in età da pensione, la cart... :-O:-O:-O
  10.     Mi trovi su: Homepage #3451079
    KatanaKgb ha scritto:
    io sapevo di per certo che ha corso qualche gara di rally, tra l'altro con il buon subarone impreza, e non se l'era cavata nemmeno male...
    Si... io l'ho visto qui a Monza... ma il Rally di Monza è un rally atipico... E' più una esibizione di "star" che altro... ;) Certo i molti piloti prendono il rally molto sul serio ed è proprio per questo che ha un grande successo!!!

E Biaggi Biaggi non lo sa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina