1.     Mi trovi su: Homepage #3451080
    Credo che il vero colpaccio per Nintendo, oltre a riappacificarsi con Square sarebbe assicurarsi l'esclusiva su NGC di Dragon Quest 8, il gioco più amato dai giapponesi... naturalmente ricattando Enix sullo sviluppo per GBA! Allora sì che le vendite in jap decollerebbero...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3451081
    xenogear ha scritto:
    Credo che il vero colpaccio per Nintendo, oltre a riappacificarsi con Square sarebbe assicurarsi l'esclusiva su NGC di Dragon Quest 8, il gioco più amato dai giapponesi... naturalmente ricattando Enix sullo sviluppo per GBA! Allora sì che le vendite in jap decollerebbero...
    ma secondo te nintendo è una mezza terrorista?
    ma un gioco per gc deve uscire per forza in escusiva?
    nintendo sa benissimo che se costringe le case a scegliere tra NGC-GBA e PS2-XBOX non tutti sceglieranno la prima
    poi Zelda che fine fa stretto nella morsa FF e DQ
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451082
    nick84 ha scritto:
    ma secondo te nintendo è una mezza terrorista?
    ma un gioco per gc deve uscire per forza in escusiva?
    nintendo sa benissimo che se costringe le case a scegliere tra NGC-GBA e PS2-XBOX non tutti sceglieranno la prima
    poi Zelda che fine fa stretto nella morsa FF e DQ
    Beh, per carità, Nintendo ha i suoi assi da sfoggiare (Mario, Zelda, Pokemon), ma come si è già visto con il N64 non bastano certo solo questi per il successo della console. Va be' fare la casa controcorrente, qualità sulla quantità e blablabla, bisogna offrire un'ampia scelta e, possibilmente assecondare i gusti giapponesi. L'esempio Dreamcast è lampante: nessuna delle software house più amate in jap sviluppava progetti degni per la console (forse solo Capcom). Enix, Konami, Square, Namco se ne sono strafregate della console Sega, che comunque era supportata egregiamente dalla fu grande S con giochji che polverizzavano le prime orribili uscite per PS2, ma sappiamo tutti com'è andata a finire...

Il Gamecube vendera solo con Dragon Quest VIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina