1. ikaruga  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451090
    wyoming ha scritto:
    Vendo anche la mia PS2 oltre al dreamcast per passaggio al magico GAME CUBE.L'ho acquistata da 3 settimane nemmeno ancora in garanzia nuova a sole L.550.000 spese incluse.Fatemi sapere...
    so che e' uno scherzo. Dimmi che e' uno scherzo. Ok, e' uno scherzo. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3451091
    penso sia per il secondo punto:D
    non perchè il cubo non è buono ma perchè i giochi per il cubo ora come dire.... mmmm ..... beh non ci sono è la parola più giusta!
    io dico ti tieni la ps2 fino a natale prossimo ti diverti come un maiale e a natale prossimo ti prendi il cube con un po più giochi!uno prende la console per divertirsi ma se mancano i giochi può essere anche più potente del computer della nasa ma puoi vantarti solo di questo!
    io ti consiglio di aspettare!
    poi fai te!!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451092
    wyoming ha scritto:
    Vendo anche la mia PS2 oltre al dreamcast per passaggio al magico GAME CUBE.L'ho acquistata da 3 settimane nemmeno ancora in garanzia nuova a sole L.550.000 spese incluse.Fatemi sapere...
    come? per 600 l'ho nuova! qnt la fai adesso?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► Vendo anche la mia PS2 appena acquistata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina