1.     Mi trovi su: Homepage #3451102
    Uno per tutti (tanti diciamo) -> DarkDreaman, sulla mezza strada per il ban. Troll e lameraggio su questo Forum non sono consentiti.
    Pregherei di rispondere solo se si ha qualcosa di interessante e "nuovo da dire" oltre al solito "si è vero, cacciatelo", "no non fa nulla di male".

bye
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451103
    Per zave: Il fatto che fà qualcosa di male c'è:
    Esalta troppo la PS2 e "schifando" troppo il Game Cube sotto forma di post ingenui ma provocatori.

Per DarkDREAMAN: Prendi esempio da me:
    Fino a qualche giorno fà non pensavo di comprare il Dreamcast e la PS2 per adesso; Mi è bastato vedere Shenmue e Airblade per capire quant'è bella una console senza essere legato a una casa madre. Beh naturalmente sono troppo legato a Nintendo però non in modo esagerato come fai tu con Sony ;). A me non dai l'impressione che pubblichi un thread solo per informare l'utente, lo fai per incitare l'utente a comprare la PS2 e non il Game Cube. è l'utente stesso a decidere quale console comprare quindi non vedo perchè devi dare concorrenza a una console. W il Game Cube, W la PS2, W il DREAMCAST... Non posso dire lo stesso per XBOX perchè ancora non ho visto nessun filmato di un gioco per questa console. Se ti comporterai come un utente normale vedrai che eviterai il ban. Buona fortuna ;).

Cordiali saluti:
    linkadvance
    linkadvance
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451106
    Legion ha scritto:
    Comunque Zave ho notato che dopo i tuoi appelli gli utenti, soprattutto i "vecchi", tendono ad ignorare i messaggi più inutilmente provocatori.
    E' gia un risultato no?
    forse gli utenti "vecchi" stanno ignorando troppo i messaggi..........
  4.     Mi trovi su: Homepage #3451108
    uriziel ha scritto:
    forse gli utenti "vecchi" stanno ignorando troppo i messaggi..........
    sono diventati dei fantasmi non li si vede proprio più :(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

► Mezzo avvisato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina