1.     Mi trovi su: Homepage #3451135
    In vista dell'acquisto della Ps2 sn ideciso se prendere Silent o Devil may cry.Posso dire ke sn uno piu'affezionato alla saga del vecchio Resi ke a Silent,nonostante tutto pero'sn molto incerto visto ke Devil may Cry dicono abbia una impostazione diversa dal vecchio Resi.Cosa mi consigliate?Un'altra cosa,quando esce Silent e D. May Cry pal?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451136
    lutirel ha scritto:
    In vista dell'acquisto della Ps2 sn ideciso se prendere Silent o Devil may cry.Posso dire ke sn uno piu'affezionato alla saga del vecchio Resi ke a Silent,nonostante tutto pero'sn molto incerto visto ke Devil may Cry dicono abbia una impostazione diversa dal vecchio Resi.Cosa mi consigliate?Un'altra cosa,quando esce Silent e D. May Cry pal?
    silent hill2!devil may cry non c'entra nulla con re!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451137
    DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY DEVIL MAY CRY :->:->:->:->
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451139
    lutirel ha scritto:
    Devil May Cry non ha nulla a che fare con lo stile di gioco di Resident Evil, essendo un videogame di pura azione (anche piuttosto monotono...).

Tra i due la mia preferenza va senza dubbio a Silent Hill 2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3451147
    KatanaKgb ha scritto:
    :-O oivvero? :-O
    Sto cercando di confrontare le mie impressioni nel topic di PINHEAD, giusto per vedere se sono io ad essere troppo esigente.
    Spoiler di là, ma giusto per citare: animazioni, sistema di combattimento, nebbia, sviluppo narrazione, deja vu.
    L'atmosfera è la solita, trash e spaventosa, ma è sufficiente?!
    Ciao :)

P.S.
    Devil May Cry o Silent Hill 2?!<-- Io ti consiglio ICO. ;)

[Modificato da Kero-Chan il 8/10/2001 15:13]
    DinamicoDuo

DEVIL MAY CRY O SILENT HILL2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina