1.     Mi trovi su: Homepage #3451148
    E' venuto cosi'il momento di prendere l'ultimo gioko del Dreamcast.Ero intenzionato a prendermi Soldier of fortune ma mi e'stato detto ke era stato sospeso,cosi'come molti altri gioki del DC.Cosi',fra i poki gioki rimasti in vetrina,ho scelto SegaGT ke ho trovato molto simile a Gran turismo3 della piu'famosa Ps2.Ora cerkero'di spremere all'osso anke quest'ultimo gd del Dreamcast come i tanti altri ke ho avuto.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451149
    lutirel ha scritto:
    E' venuto cosi'il momento di prendere l'ultimo gioko del Dreamcast.Ero intenzionato a prendermi Soldier of fortune ma mi e'stato detto ke era stato sospeso,cosi'come molti altri gioki del DC.Cosi',fra i poki gioki rimasti in vetrina,ho scelto SegaGT ke ho trovato molto simile a Gran turismo3 della piu'famosa Ps2.Ora cerkero'di spremere all'osso anke quest'ultimo gd del Dreamcast come i tanti altri ke ho avuto.
    dai non essere triste! ci sono altre 3 nove console da spaccare:DD
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451151
    lutirel ha scritto:
    Ora cerkero'di spremere all'osso anke quest'ultimo gd del Dreamcast come i tanti altri ke ho avuto.

Io sto cercando di recuperare tutti i titoli usati che mi erano sfuggiti o che per questioni di moneta non avevo potuto acquistare prima. Domani dovrebbe arrivarmi Alone in the dark, per la modica somma di 40K!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451152
    LUTIREL, ma ndo vai!!!!!!!!!

A parte ALONE IN THE DARK, sono appena usciti:

CAPCOM VS SNK 2
    OOGA BOOGA
    SOLDIER OF FORTUNE
    ALIEN FRONT ONLINE
    FLOIGAN BROS
    DRAGON RIDERS
    OUTTRIGGER
    SUPER ROBOT WARS ALPHA
    BLUE SUBMARINE N°6: TIME & TIDE
    DEATH CRIMSON 0X
    COSMIC SMASH
    REEL FISHING WILD
    SEGA BASS FISHING 2
    ZERO GUNNER 2

e un sacco di altra roba japponese...

inoltre stanno per arrivare: VIRTUA TENNIS 2, REZ, HEADHUNTER e altra bella roba!!!!!!!
  5. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #3451154
    lutirel ha scritto:
    Anche io ho deciso di chiudere con il Dreamcast e lo sto facendo in bellezza. Ho finito da poco Skyes of Arcadia (meraviglioso) ed ora mi sono buttato su Grandia 2. Finito questo....addio macchina dei sogni.
    FraZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #3451155
    lutirel ha scritto:
    Ero intenzionato a prendermi Soldier of fortune ma mi e'stato detto ke era stato sospeso,cosi'come molti altri gioki del DC.
    Guarda che Soldier of Fortune è uscito regolarmente!
    Io il mio DC per il momento non lo abbandono affatto, prima devo giocare a Shenmue 2, Headhunter, Evil Twins, Virtua Tennis 2, 90 minutes e NBA 2k2, più un numero impressionante di giochi vecchi che mi ero lasciato scappare!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7.     Mi trovi su: Homepage #3451156
    Vorrei porre fine a questo movimentato post,in cui si e'parlato di DC e PC(scusate la rima).Vorrei precisare cmq ke ho ordinato Soldier in due negozi e nn e'mai arrivato,ho guardato in molti negozi ma di videogioki del DC ce ne sn veramente poki e vekki.Sara'ke a Piacenza hanno deciso di nn far arrivare i nuovi gioki del DC.Se trovero'novita',cmq,saro'il primo a prenderle.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3451157
    felicità ha scritto:
    Io sto cercando di recuperare tutti i titoli usati che mi erano sfuggiti o che per questioni di moneta non avevo potuto acquistare prima. Domani dovrebbe arrivarmi Alone in the dark, per la modica somma di 40K!
    Io ho da poco il DC e sto cercando piano piano di ampliare la mia "libreria" di titoli(per ora ho: Sega GT, Virtua Tennis, Shenmue, Code Veronica, Virtua Striker, Soul Calibur - Grazie a Nox che mi ha venduto il tutto)... Sabato ho comprato SuperMonacoGp jap a 19.900... Non sarà un gioco eccezionale ma per quella cifra... ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451159
    MaxxLegend ha scritto:
    LUTIREL, ma ndo vai!!!!!!!!!

A parte ALONE IN THE DARK, sono appena usciti:

CAPCOM VS SNK 2
    OOGA BOOGA
    SOLDIER OF FORTUNE
    ALIEN FRONT ONLINE
    FLOIGAN BROS
    DRAGON RIDERS
    OUTTRIGGER
    SUPER ROBOT WARS ALPHA
    BLUE SUBMARINE N°6: TIME & TIDE
    DEATH CRIMSON 0X
    COSMIC SMASH
    REEL FISHING WILD
    SEGA BASS FISHING 2
    ZERO GUNNER 2

e un sacco di altra roba japponese...

inoltre stanno per arrivare: VIRTUA TENNIS 2, REZ, HEADHUNTER e altra bella roba!!!!!!!
    oddio,non è che tra i giochi che hai enunciato ci siano grandi capolavori....
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3451161
    MaxxLegend ha scritto:
    Grande!!!! ;) E tra poco esce anche quel gioco di Beach Volley femminile che sta in sala giochi (non ricordo il titolo.. Power Spikes??)

Il Dreamcast a me non pare tanto morto.. :D :D :D
    E di "bellezze" ne ha ancora da sfornare a quanto pare....attizzo pieno!!! :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #3451162
    uriziel ha scritto:
    oddio,non è che tra i giochi che hai enunciato ci siano grandi capolavori....
    Mi spiace chiudere l'avventura col DC ma sono costretto anke dal fatto ke nn riesco a trovare piu'gioki nei negozi.Se cmq dovessi trovarne uno ke mi interessa nn esiterei a prenderlo.Anke quando avro'la PS2 nn dimentikero'la mia fida console Sega,potete starne certi

CHIUDO LA MIA AVVENTURA COL DREAMCAST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina