1.     Mi trovi su: Homepage #3451199
    Dal momento che non ne posso più di attendere le conversioni dei giochi in formato PAL e che ho finito GT3 in tutte le salse, ho deciso di modificare il mio sassolone nero. Recandomi da un tipo di "fiducia" per avere informazioni sulla suddetta modifica ho ricevuto un "preventivo" di £ 180.000.
    Domanda per voi ormai navigati videogiocatori: Questo prezzo è accettabile ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3451200
    hmmarch ha scritto:
    Dal momento che non ne posso più di attendere le conversioni dei giochi in formato PAL e che ho finito GT3 in tutte le salse, ho deciso di modificare il mio sassolone nero. Recandomi da un tipo di "fiducia" per avere informazioni sulla suddetta modifica ho ricevuto un "preventivo" di £ 180.000.
    Bhe più o meno.. esiste chi la fa anche a 150'000...

Eugy - Tecnico di www.AEFFEMedia.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451201
    hmmarch ha scritto:
    non ti mertia pazientare un mesetto? i buei giochi (forse) stanno per arrivare.. non credo che per cosi' poco ti meriti perdere la granzia..???
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Modifica PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina