1.     Mi trovi su: Homepage #3451211
    Qualcuno di voi ha nfs:porsche. Se si mi dite come si vincono la moby dick e la gt1? Spero che nn si debba finire tutta l'evolution perchè con le macchine che fanno max 130 ce da addormentarsi.
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3451212
    Jammed ha scritto:
    Qualcuno di voi ha nfs:porsche. Se si mi dite come si vincono la moby dick e la gt1? Spero che nn si debba finire tutta l'evolution perchè con le macchine che fanno max 130 ce da addormentarsi.
    Per la GT1 ti dico di si, per l'altra non mi ricordo, ma è probabile!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451213
    Jammed ha scritto:
    Mi Sa ke per la porsche gt1 devi aspettare tutto il campionato.. invece x la mabydick ti baasta finire l'epoca d'oro e vincere l'auto bonus.. pikkolo consiglio.. alle prime curve non frenare e arriva dietro dylan e al curvone fallo sbandare x passargli davanti. Stai attento xrò a non farti passare ke se no non lo riakkiappi +. cmq se ti secca fare tutto il campionato ti posso dare il mio savedata dove ho tutte le makkine bonus...contattami via e-mail!!!

Need For Speed: Porsche Unleashed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina