1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451377
    Complimenti a Zave per la Cover Story di Shenmue :).
    Vorrei sapere tutto l'occorrente per giocare senza preoccupazioni a Shenmue, ad esempio:
    Quante Visual Memory ci vogliono?
    Il gioco è molto longevo?
    ...
    Poi se vi viene in mente qualcos'altro potete dirlo.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao :).
    linkadvance
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451378
    linkadvance ha scritto:
    Vorrei sapere tutto l'occorrente per giocare senza preoccupazioni a Shenmue, ad esempio:
    ...
    Ti serve una VMU con 80 blocchi liberi. Il salvataggio da 80 blokki contiene 3 salvataggi fissi, uno temporaneo e i dati di sistema.

La longevità dipande da come ci giochi. Non devi avere fretta di finirlo e te lo devi gustare. Se non vai di corsa ti dura qualche mese.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451379
    linkadvance ha scritto:
    ...
    link, shenmue te lo presto io...se nn c'è solidarietà tra nintendo fan... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3451380
    Non avere fretta, cammina per la città, dialoga con i passanti, vai spesso nelle varie sale giochi e nei locali notturni;), accudisci il gattino....
    Vivere la vita, questa è la filosofia con la quale giocare a Shenmue ed assaporare fino in fondo il capolavoro di Yu Suzuki!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451381
    MaxxLegend ha scritto:
    Ti serve una VMU con 80 blocchi liberi. Il salvataggio da 80 blokki contiene 3 salvataggi fissi, uno temporaneo e i dati di sistema.

La longevità dipande da come ci giochi. Non devi avere fretta di finirlo e te lo devi gustare. Se non vai di corsa ti dura qualche mese.
    Grazie per le informazioni :).
    Cercherò di farmelo durare il più possibile :).
    Grazie ancora :).
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451383
    Red Storm ha scritto:
    Non avere fretta, cammina per la città, dialoga con i passanti, vai spesso nelle varie sale giochi e nei locali notturni;), accudisci il gattino....
    Vivere la vita, questa è la filosofia con la quale giocare a Shenmue ed assaporare fino in fondo il capolavoro di Yu Suzuki!!!
    Ultimamente Red non posso far altro che quotare i tuoi messaggi.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451384
    Red Storm ha scritto:
    Lo assaporerò fino all'ultimo secondo del gioco :).
    linkadvance
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451385
    Red Storm ha scritto:
    "vivere la vita"...
    Complimenti! non potevi trovare espressione più giusta per descrivere lo spirito di questo magnifico gioco. ;)

[DC] Shenmue...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina