1.     Mi trovi su: Homepage #3451387
    ...il titolo di un gioco? Ve lo descrivo: credo fosse della CORE, azione stile TURRICAN, ma, credo :), senza armi. Il protagonista era un uomolupo, ma, credo :), si poteva trasformare anche in qualche altro animale. Come vedete non sono molto sicuro, ma ricordo che il gioco era graficamente MOLTO valido! :)
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451394
    MaxxLegend ha scritto:
    L'ho letto bene il post, la mia era solo una precisazione. NON CI INQUIETIAMO, EH!!! ;) ;)
    Se lo leggevi bene, la tua precisazione risultava superflua...
    Io inquietarmi? E le emoticons che ci stanno a fare? ;)
    Vedi che leggi male? ;) :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451395
    Dypa77 ha scritto:
    Se lo leggevi bene, la tua precisazione risultava superflua...
    Io inquietarmi? E le emoticons che ci stanno a fare? ;)
    Vedi che leggi male? ;) :D
    Eh, mica ti ho asportato un testicolo con delle pinze da bricolage!!!
    Camomilla, ragasso, Camomilla!! ;) :D
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451396
    MaxxLegend ha scritto:
    Eh, mica ti ho asportato un testicolo con delle pinze da bricolage!!!
    Camomilla, ragasso, Camomilla!! ;) :D
    Se c'è una cosa che mi fa inquietare è il tuo linguaggio per la mancanza di educazione, non i post precedenti...
    Ho l'impressione che con me stai sbagliando tutto, amigo.
    Change register, please... ;) :)
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451397
    MaxxLegend ha scritto:
    Dypa, mi sei simpatico e non ho nessuna intenzione di farti arrabbiare, ma mi stai attaccando per qualsiasi stupidata!! Davvero ti ha dato così fastidio la mia precisazione? Non degeneriamo, per favore!!
    Maxx, nessuna offesa, solo che ti volevo far notare che il tuo post era messo giù non come una precisazione, ma come se Atchoo avesse detto chissà quale castroneria.
    D'altronde stiamo parlando di videogiochi storici, una nota imprecisa può scappare, no?
    Comunque non mi sono mai arrabbiato, perchè non c'è assolutamente il motivo, ok? :D :D
    Appro, emuli l'Amiga?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451398
    Dypa77 ha scritto:
    Maxx, nessuna offesa, solo che ti volevo far notare che il tuo post era messo giù non come una precisazione, ma come se Atchoo avesse detto chissà quale castroneria.
    D'altronde stiamo parlando di videogiochi storici, una nota imprecisa può scappare, no?
    Comunque non mi sono mai arrabbiato, perchè non c'è assolutamente il motivo, ok? :D :D
    Appro, emuli l'Amiga?
    Non volevo fare il "professore" a nessuno, e non considero quello che ha detto Atchoo una castroneria.

L'Amiga la emulo, ma molto poco. Trovo il WinUAE ancora un pò lento (su P700), e crasha troppo. Poi le ROM sono difficili da trovare (a parte quelle legali). Insomma qua vicino ho un'A500 collegato e pronto a funzionare, un A1200 nell'armadio e una collezione di centinaia e centinaia di dischetti. Per questo non ho molti interessi verso l'emulazione Amiga e mi dedico al MAME, NeoRage, CCS64 e compagnia.
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451399
    MaxxLegend ha scritto:
    Non volevo fare il "professore" a nessuno, e non considero quello che ha detto Atchoo una castroneria.

L'Amiga la emulo, ma molto poco. Trovo il WinUAE ancora un pò lento (su P700), e crasha troppo. Poi le ROM sono difficili da trovare (a parte quelle legali). Insomma qua vicino ho un'A500 collegato e pronto a funzionare, un A1200 nell'armadio e una collezione di centinaia e centinaia di dischetti. Per questo non ho molti interessi verso l'emulazione Amiga e mi dedico al MAME, NeoRage, CCS64 e compagnia.
    Ho ancora molti accessori per il tuo 500... :) Ormai uso il WinUAE perchè l'ho trovato molto buono (crasha abbastanza raramente, conta che utilizzo software originale convertito in ADF) anche perchè i 3 Amiga che avevo li ho venduti tutti (e l'A600 ancora adesso me lo ricordo... brr...).
    Comunque a livello di emulazione, a parte sporadici interventi del MAME, l'Amiga mi tiene occupato... anche perchè mi sono accorto solo ora di quanti giochi debba ancora finire...

[Modificato da Dypa77 il 11/10/2001 22:33]
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3451401
    <--Sole---> ha scritto:
    Se interessa, da qualche parte dovrei avere ancora il controller GVP per l'hard disc...
    Non ho più le macchine ma ancora da qualche parte possiedo ancora imboscati dei drive esterni, dei joystick (io utilizzavo il grande TAC 2 che non ricordo neanche chi lo producesse...), dei moduli da 1MB di RAM e altre cosucce. Avevo anche un processore 68040 preso da un Amiga 4000 ma non so neanche che fine abbia fatto... :P :)

[Modificato da Dypa77 il 12/10/2001 18:05]

[AMIGA] Vi ricordate...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina