1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451456
    ...festeggerò ogni 500 post :).
    Ho un discorsetto da fare in occasione del mio 1.500° post:

Mi sembrava quasi impossibile arrivare a 500 e a 1.000 messaggi e invece adesso sono arrivato a 1.500 post...
    1.500 post di allegria, di tristezza, di rabbia, di scherzi... Vi ringrazio per tutto.
    Spero che non vi dia fastidio se ogni 500° post creo un topic per l'occasione.

Cordiali saluti :
    linkadvance

[Modificato da linkadvance il 8/10/2001 19:06]
    linkadvance
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451457
    linkadvance ha scritto:

Mi sembrava quasi impossibile arrivare a 500 e a 1.000 messaggi e invece adesso sono arrivato a 1.500 post...
    1.500 post di allegria, di tristezza, di rabbia, di scherzi... Vi ringrazio per tutto.

Cordiali saluti :
    linkadvance

Auguri a te e a me che dopo la pausa estiva sono passato da 800 messaggi ad oltre 1500! :)

Una volta quando eravamo in pochi un pò tutti festeggiavano ogni 500 post!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451459
    linkadvance ha scritto:

Cordiali saluti :
    linkadvance

io ancora ci devo arrivare a mille ma alla fine sono sicuro che il mio impegno verra premiato:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451461
    nick84 ha scritto:
    io ancora ci devo arrivare a mille ma alla fine sono sicuro che il mio impegno verra premiato:D
    X( X( io sono ancora alle prime armi ma spero di raggiungervi, con la speranza di fare per quanto oggi sia difficile post degni di questo nome ;) ;)

► Oramai come mia tradizione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina