1.     Mi trovi su: Homepage #3451476
    davvero un gran bel gioco.cmq quando,dopo aver evitato le guardie,arrivate dalla principessa guardate nella finestra alla sua sinistra con il tasto c alto.è un trucco inutile ma è un altro tocco di classe di questo gioco.
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451477
    steve ha scritto:
    davvero un gran bel gioco.cmq quando,dopo aver evitato le guardie,arrivate dalla principessa guardate nella finestra alla sua sinistra con il tasto c alto.è un trucco inutile ma è un altro tocco di classe di questo gioco.
    mado' quanto siete ripetitivi co sta nintendo!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451478
    steve ha scritto:
    Si, lo'hio visto una cifrona di tempo fa.. mi sembra che ci fosse un quadro .. o una storia.. mi rinfreschi la memoria?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451480
    MaxxLegend ha scritto:
    Si, lo'hio visto una cifrona di tempo fa.. mi sembra che ci fosse un quadro .. o una storia.. mi rinfreschi la memoria?
    Se non ricordo male si vede il corridoio che porta alla sala del trono con alune guardie e dei quadri che rappresentano personaggi Nintendo.

un piccolo trucco x ki ha zelda:oot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina