1.     Mi trovi su: Homepage #3451501
    per Dream...

pesantuccie le immaggini ehhhhhh??????
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3451503
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ecco le prime immagini del nuovo capolavoro square per PS2...il gioco uscira' a marzo2002 in giappone
    sara' giocabile online

Sto ancora aspettando il giorno in cui darai notizie anche su altre console :) ...chissà...la speranza è sempre l'ultima a morire...

[Modificato da Simo75 il 9/10/2001 10:54]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451504
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ecco le prime immagini del nuovo capolavoro square per PS2...il gioco uscira' a marzo2002 in giappone
    sara' giocabile online
    Hai dimenticato di dire che sarà giocabile solo su PlayOnline e solo abbonandosi. Non mi ricordo a qaunto, ma era già stata annunciata. I beta testing del gioco sono iniziati a settembre. Speriamo solo che non sia una sorta di clone di Phantasy star on line con un "vestito" più fantasy.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3451505
    uriziel ha scritto:
    ]
    per ps2 gamecube x-box e chi piu ne ha piu ne metta per la precisione!

[Modificato da uriziel il 8/10/2001 22:28]e anche per pc
    anche se ho il dubbio che riusciranno fare il gioco per così tante piattaforme diverse dovrebbbe uscire per il 2005
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3451507
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Guarda che è già noto che sarà multipiattaforma. all'elenco manca solo la conferma per il Gamecube.
    Square adesso credo che potrà anche ripensarci :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3451508
    Simo75 ha scritto:
    Square adesso credo che potrà anche ripensarci :)
    Non è square che ci deve ripensare è Nintendo che deve accettare. FFXII gli fu proposto eoni fa. Il fatto che Sony abbia aumentato la sua quota di capitale, non implica che diventerà un'esclusiva ps2. Dato che già di fatto non lo è. Sinceramente, caldeggio molto più il rientro di Square in Nintendo, che non lo sbocciare di esclusive per ps2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3451509
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Non è square che ci deve ripensare è Nintendo che deve accettare. FFXII gli fu proposto eoni fa. Il fatto che Sony abbia aumentato la sua quota di capitale, non implica che diventerà un'esclusiva ps2. Dato che già di fatto non lo è. Sinceramente, caldeggio molto più il rientro di Square in Nintendo, che non lo sbocciare di esclusive per ps2.
    che fossi dalla parte della Nintendo si era già capito :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3451510
    Simo75 ha scritto:
    che fossi dalla parte della Nintendo si era già capito :)
    ROTFL!
    Non hai idea della bestialità che hai appena detto. :D

Sto facendo carriera, prima ero una plaistescionara, poi una xboxara ora una nintendiana... io che sono nota per detestare Mario e tutti i suoi amichetti :DDD

L'unico modo per rendermi un pelo digeribile Nintendo è quello di ripubblicare i titoli della Square.

Final Fantasy XI per PS2....... prime immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina