1.     Mi trovi su: Homepage #3451537
    Vorrei farvi alcune domande sul Cubo USA:

1 - Potreste consigliarmi qualche buon sito di acquisti on-line (possibilmente italiano) onde evitare fregature?

2 - Essendo il segnale NTSC i giochi girano sui normali TV Color? Se no, è difficile trovare un TV NTSC? Se sì: è tutto automatico o bisogna avere cavi strani o altro?

3 - E' possibile secondo voi che esca in futuro una modifica che faccia girare anche i giochi PAL?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Quasi un ex. videogamer
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3451539
    A. Skywalker ha scritto:
    Vorrei farvi alcune domande sul Cubo USA:

1 - Potreste consigliarmi qualche buon sito di acquisti on-line (possibilmente italiano) onde evitare fregature?

2 - Essendo il segnale NTSC i giochi girano sui normali TV Color? Se no, è difficile trovare un TV NTSC? Se sì: è tutto automatico o bisogna avere cavi strani o altro?

3 - E' possibile secondo voi che esca in futuro una modifica che faccia girare anche i giochi PAL?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

1- Gamebuster

2- i giochi vanno sulle TV che sincronizzano il segnale NTSC ovvero il 90% di quelle in commercio, per sicurezza prova con altre console Import e vedi il risultato prima di andare sul GCN.

3- come sempre chi vivrà vedrà...

[Modificato da aleZ il 9/10/2001 0:15]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451541
    aleZ ha scritto:

1- Gamebuster

2- i giochi vanno sulle TV che sincronizzano il segnale NTSC ovvero il 90% di quelle in commercio, per sicurezza prova con altre console Import e vedi il risultato prima di andare sul GCN.

3- come sempre chi vivrà vedrà...

[Modificato da aleZ il 9/10/2001 0:15]
    Mille grazie.

:)

"...prova con altre console import..." infatti dalle mie parti le console import si sprecano :DD :DD :DD
    a parte gli scherzi, spero che il manuale d' istruzioni o il mio rivenditore sappiano darmi lumi...
    Quasi un ex. videogamer

Domande sul Cubo USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina