1.     Mi trovi su: Homepage #3451542
    quale è stat la vostra peggiore figuraccia???
    per quanto mi riguarda è stato fare il classico scherzo di fare prendere uno spavento mega ad un mio amico e relativa ragazza che in macchina avevano parcheggiato e stavano parlando intimamente. A quel punto io insieme ad un altro mio amico abbiamo strisciato piano piano fino ad arrivare alla portiera......l'abbiamo aperta.UAUAUAUAUAUAUUA......
    grande scherzo non ci avevano sentito ed hanno cacciato un urlo al limite dell'infarto.........peccato che le vittime non erano nostri conoscenti.............. ma porca ...... stessa macchina, stesso colore, stessa giacca di lui, stesso colore dei capelli...... CHE SFIGA!!!! mi sarei ammazzato con le mie mani...

Ok ora tocca a voi, coraggio!!!!!!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451544
    Queste coincidenze fanno paura :).
    Una delle mie figuracce peggiori è:
    Essere stato con un amico su Net Meeting, con il microfono collegato e senza sapere che era già attivo... Che figura! Mi avrà sentito mentre parlavo di qualsiasi cosa. Giuro che ancora adesso se ci penso mi viene da sbattermi con la testa nel monitor :'(:'(:'(...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451547
    Non è stata la peggiore, ma quella che ricordo meglio. Per fortuna ero al telefono. Lavoravo a telepiù e stavo fancedo recupero abbonamenti.
    Domanda: "Dopo che ha dato disdetta dell'abbonamento, sarebbe disposto a rifarlo a migliori condizioni?"
    Risposta: "Avevo fatto l'abbonamento solo per il biliardo. Dopo che, per un incidente d'auto, mi sono state amputate entrambe le mani, ho deciso di volerne nemmeno sentire parlare!"
    "..."

Ho salutato, riattaccato e mandato a dar via il ...ulo il recupero abbonamenti...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3451550
    leoposta ha scritto:
    quale è stat la vostra peggiore figuraccia???
    per quanto mi riguarda è stato fare il classico scherzo di fare prendere uno spavento mega ad un mio amico e relativa ragazza che in macchina avevano parcheggiato e stavano parlando intimamente. A quel punto io insieme ad un altro mio amico abbiamo strisciato piano piano fino ad arrivare alla portiera......l'abbiamo aperta.UAUAUAUAUAUAUUA......
    grande scherzo non ci avevano sentito ed hanno cacciato un urlo al limite dell'infarto.........peccato che le vittime non erano nostri conoscenti.............. ma porca ...... stessa macchina, stesso colore, stessa giacca di lui, stesso colore dei capelli...... CHE SFIGA!!!! mi sarei ammazzato con le mie mani...

Ok ora tocca a voi, coraggio!!!!!!!!!
    Aver tirato pacco a Dypa...sono dispiaciutissimo ma c'avevo sperato fino all'ultimo... :'(
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3451556
    Alduce ha scritto:
    Io beccato in cucina da mia madre (che doveva tornare mooolte ore dopo..) mentre ciullavo la mia tipa nel tavolo da pranzo....

E'stato difficile riuscire a ri ciullare a casa mia...
    Ed'e' stato difficile riuscire a recuperare una vita normale...
    Storia simile alla tua... Beccati dal padre di lei sul suo divano!!!:-O:-O:-O Per fortuna, gli si è inceppata la chiave mentre cercava di aprire la porta e ci siamo leggermente "ricomposti"... ;)

Altra figura di merda clamorosa... 8) (Sembra uscita da un libro ma mi è capitato veramente!!!) Ho incontrato una mia amica sul treno, parliamo un po' scendiamo lei mi dice di salutare la mia ragazza e io le dico di salutarmi il suo ragazzo (amicizie incrociate): è scoppiata in un pianto senza fine... si erano lasciati due giorni prima!!! :-O :(
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

figuracce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina