1.     Mi trovi su: Homepage #3451622
    Finalmente una buona notizia sulle vendite del Cubo: il famoso negozio americano on-line Amazon ha esaurito i preordini in 4 (quattro) minuti.
    Tutto questo conferma che l'attesa per il Cubo negli USA è fortissima e fa ben sperare tutti i Nintendo-fans....

[Modificato da Red Storm il 10/10/2001 0:57]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3451624
    Red Storm ha scritto:
    Finalmente una buona notizia sulle vendite del Cubo: il famoso negozio americano on-line Amazon ha esaurito i preordini in 4 (quattro) minuti.
    Tutto questo conferma che l'attesa per il Cubo negli USA è fortissima e fa ben sperare tutti i Nintendo-fans....
    Quante erano le unità a disposizione per il preordine?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451625
    Red Storm ha scritto:
    e questo è x chi dava il cubo già morto..
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451626
    Red Storm ha scritto:
    E' ovvio: In America "Nintendo" è sinonimo di Videogame.

Pensa che lì addirittura il N64 ha avuto un buon successo commerciale, e le case americane (Acclaim, Midway, Id, Lucas, Rare) che continuavano a sviluppare sul Nintendone ne erano la prova.
    Come ho già avuto modo di dire, secondo me il GC in america venderà uno Strabbotto(TM) di unità.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3451629
    Anche se le unità disponibili fossero state 5 non mi porrei il problema,è scontato che il cubo in America venderà come il pane.Se pensate al successo che ha avuto il nintendo64 in USA pur non essendo la macchina più completa al mondo direi che le premesse per un sold-out ci sono tutte.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3451635
    MaxxLegend ha scritto:
    E' ovvio: In America "Nintendo" è sinonimo di Videogame.

Pensa che lì addirittura il N64 ha avuto un buon successo commerciale, e le case americane (Acclaim, Midway, Id, Lucas, Rare) che continuavano a sviluppare sul Nintendone ne erano la prova.
    Come ho già avuto modo di dire, secondo me il GC in america venderà uno Strabbotto(TM) di unità.
    Scusa, ma la Rare non è Inglese ;)?
    linkadvance

[NGC] Preordini Amazon: sold-out in 4 minuti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina