1.     Mi trovi su: Homepage #3451645
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ciao,
    vi segnalo questo articolo scritto sul sito di Emergency - http://www.emergency.it

http://www.emergency.it/afganews/parole/gc081001.shtml

E' una visione in presa diretta e un po' "diversa" di quanto sta accadendo: pur non condividendola completamente, ho pensato di fare cosa buona e gradita dandole spazio.

Ciao
    Mat
    C'era un altro modo? quale?.

Belle parole. E' come se si continuasse a credere che la guerra sia rose e fiori... beh nn lo e'.

che pensava questo inviato?? che i missili scoppiando creassero gli arcobaleni?? pensava che davvero nessuno sarebbe stato coinvolto nei tremendi botti di un cruise che disintegra l'obiettivo?
    Pensava che gli aiuti umanitari piovessero proprio di fronte ai suoi occhi come in un film in cui la cinepresa riprende sempre tutto??
    Se c'era un altro modo nessuno l'ha detto, nessuno l'ha proposto.

Ma le belle parole nn finiranno mai.Quelli che prima stavano muti ora denunciano gli attacchi USA.Sempre la solita filastrocca. Intendiamoci quello che ho letto nell'articolo lo capisco e spero di nn trovarmi mai in vita mia in una situazione del genere.

Io nn ho piu' parole.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3451646
    Waters, ve lo ricordate? il paroliere ed anima in pena dei pink floyd... Ossessionato dalla presenza di minacce belliche. Lui disse una volta una grande verità. Definì la guerra il più grande spettacolo del mondo. Fece una canzone dal titolo "Il coraggio di essere fuori portata", che, con immensa ironia, prendeva in considerazione il fascino che i bombaradamenti hanno su coloro che stanno "coraggiosamente" a 3000 miglia di distanza. Inutile negarlo. La mggior parte del mondo, oggi, aspetta una guerra, perchè la guerra non sarà nelle (o sulle) case della maggior parte del mondo.
    Non è Chiesa che insegna che la violenza genera vilenza. Lo insegnava un certo Gesù Cristo, e nessuno è mai stato capace di smentirlo, tantomeno gli USA oggi.
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3451647
    Il buon Giulietto Chiesa è notoriamente un giornalista anti,ma molto anti,United States...

La notizia degli aiuti umanitari è rispondente al vero,ne parla con dovizia di particolari tutta la stampa del globo,ieri si è visto pure un servizio alla Tv in cui i militari USA preparavano i pacchi da paracadutare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3451648
    In effetti ha spunti interessanti...
    Ma in fondo sono cose che sanno tutti ma non le vogliamo ammettere...

Non capisco l'accusa di falsità per la missione umanitaria... boh???
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3451650
    Non conosco il giornalista, ma sul contenitore dell'articolo (Emergency) puoi star certo che non è mai stata muta, su ogni fronte.

Ciao
    Mat
    Si pero' le baggianate a quanto vedo le scrivono anche loro..
    Gli aiuti umanitari nn sono bugie o falsita' quindi..
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3451651
    Non conosco il giornalista, ma sul contenitore dell'articolo (Emergency) puoi star certo che non è mai stata muta, su ogni fronte.
    Confermo. Emergency è una delle associazioni più attive in assoluto, che partecipa in foorza a praticamente tutte le manifestazioni organizzate. Sempre in prima linea, sempre pensando con la propria testa.

Più in generale, esprimo un immenso apprezzamento per come "Famiglia Cristiana" sta portando avanti commenti e spiegazioni riguardanti questo fatto. Per fortuna all'interno della Chiesa qualcuno oltre al Papa che si ricorda le basi della dottrina ancora c'è.

Ottima impressione anche per il prete da Costanzo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3451652
    Alduce ha scritto:
    Si pero' le baggianate a quanto vedo le scrivono anche loro..
    Gli aiuti umanitari nn sono bugie o falsita' quindi..
    E a te chi te l'ha detto, la TV?
    Maddai!!!
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  8.     Mi trovi su: Homepage #3451653
    maxca ha scritto:
    E a te chi te l'ha detto, la TV?
    Maddai!!!
    beh partendo dal presupposto che le notizie noi veniamo a saprle dai media (internet compreso), penso che siano baggianate per il semplice fatto che da 40 fonti si parla chiaramente di questi aiuti lanciati con dei C-17 Galaxy partiti dalla Germania e in UNA fonte (nn sentita alla TV ma letta su una pagina WEB)si dice che questi aiuti nn sono veri...
    A questo punto usando un minimo di logica matematica...
    Poi.. la verita' la sa solo dio.. o no?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3451654
    Alduce ha scritto:
    beh partendo dal presupposto che le notizie noi veniamo a saprle dai media (internet compreso), penso che siano baggianate per il semplice fatto che da 40 fonti si parla chiaramente di questi aiuti lanciati con dei C-17 Galaxy partiti dalla Germania e in UNA fonte (nn sentita alla TV ma letta su una pagina WEB)si dice che questi aiuti nn sono veri...
    A questo punto usando un minimo di logica matematica...
    Poi.. la verita' la sa solo dio.. o no?
    Secondo il principio della comunicazione di massa moderna che basta ripetere tante volte una notizia per farla diventare vera...

...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.

Io sono bello?
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  10.     Mi trovi su: Homepage #3451655
    maxca ha scritto:
    Secondo il principio della comunicazione di massa moderna che basta ripetere tante volte una notizia per farla diventare vera...

...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.
    ...io sono bello.

Io sono bello?
    Beh guarda ho fatto un ragionamento nn tanto complicato! nn far finta di nn averlo capito!

In fin dei conti lo sai anche tu!
    Il tuo strano esempio andrebbe bene se ci fosse un'unica fonte da cui provviene la notizia di questi aiuti e sta fonte continuasse ininterrottamente a dare sta notizia...

La cosa e' diversa (e lo sai)
    Le fonti da cui provviene sta notizia sono innumerevoli comprese fonti ONU. Ora continua a pensarla come vuoi ma nn ti viene il dubbio magari che se UNA (1) persona nn ha visto con i suoi occhi i pacchi con il paracadute bene visibile nn vuole significare che magari a 100 Km da lui questi pacchi nn siano realmente stati lanciati??
    Abbi almeno il dubbio come ce l'ho io!
    (A meno che tu nn sia uno di quelli BASTIAN CONTRARIO A TUTTI I COSTI RISPETTO QUALSIASI COSA POSITIVA DEGLI USA... beh comunque saresti uno dei tanti...)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3451656
    Alduce ha scritto:
    (A meno che tu nn sia uno di quelli BASTIAN CONTRARIO A TUTTI I COSTI RISPETTO QUALSIASI COSA POSITIVA DEGLI USA... beh comunque saresti uno dei tanti...)
    Quello che sono io è veramnete poco importante.

Una cosa però è sicura: se a questo mondo ci sono dei bugiardi, questi sono proprio i media. Soprattutto in periodi come questi.
    Poi pensala come vuoi, contento tu...

Personalmente credo più a colui che ha scritto quell'articolo, rispetto a quegli inviati comodamente seduti davanti ad un'immagine-finta-dietro-le-spalle.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3451657
    maxca ha scritto:
    Quello che sono io è veramnete poco importante.

Una cosa però è sicura: se a questo mondo ci sono dei bugiardi, questi sono proprio i media. Soprattutto in periodi come questi.
    Poi pensala come vuoi, contento tu...

Personalmente credo più a colui che ha scritto quell'articolo, rispetto a quegli inviati comodamente seduti davanti ad un'immagine-finta-dietro-le-spalle.
    Guarda se io seguissi cecamente quel che dicono i media, la penserei proprio come la pensi tu...

Guerra - Una voce in diretta e una visione diversa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina