1.     Mi trovi su: Homepage #3451736
    ragazzi quali motivazioni hanno spinto la vostra ragazza a lasciarvi?
    c'era di mezzo un altro,avete fatto qualcosa che non va o piu' semplicemente per lei non era piu' come prima?
    fate sapere se anche voi avete sentito le stesse cose che ho sentito io da una delle mie ex!!!vi scrivero poi le mie anzi le sue motivazioni!
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3451737
    bobo ha scritto:
    ragazzi quali motivazioni hanno spinto la vostra ragazza a lasciarvi?
    c'era di mezzo un altro,avete fatto qualcosa che non va o piu' semplicemente per lei non era piu' come prima?
    fate sapere se anche voi avete sentito le stesse cose che ho sentito io da una delle mie ex!!!vi scrivero poi le mie anzi le sue motivazioni!
    Avevo finito i soldi.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451739
    Fortunatamente non sono mai stato mollato.anzi lo devo ammettere,sono io piuttosto,"bastardo",che ho sempre lasciato.
    sbagliando ,spesso,ma solo sbagliando s'impara(o almeno si dice cosi'?).ora se ripenso a certi miei atteggiamenti ,capisco quanto si possa far soffrire l'altra meta',anche involontariamente,ma certi errori si capiscono solo con l'esperienza...
    cmq mai dire mai...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3451742
    se qualcuno ha capito il perche mi ha scaricato me lo venga a dire, perche io tuttora non l'ho capito.

se qualcuno sa perche dopo un anno di "ti amo" mi ha detto che si è sbagliata, non poteva piu continuare, non voleva nessuno intorno, non aveva voglia di stare con me... non poteva continuare perhce non capiva e bla bla bla bla.... me lo dica.

tsk, persona assai immatura (il perche lo so io!!), che non capisce cosa sono i sentimenti altrui, e che ci gioca anche... come la madre

sfogo pubblico mode off.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3451743
    KatanaKgb ha scritto:
    se qualcuno ha capito il perche mi ha scaricato me lo venga a dire, perche io tuttora non l'ho capito.

se qualcuno sa perche dopo un anno di "ti amo" mi ha detto che si è sbagliata, non poteva piu continuare, non voleva nessuno intorno, non aveva voglia di stare con me... non poteva continuare perhce non capiva e bla bla bla bla.... me lo dica.

tsk, persona assai immatura (il perche lo so io!!), che non capisce cosa sono i sentimenti altrui, e che ci gioca anche... come la madre

sfogo pubblico mode off.
    come il 95% delle donne...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3451745
    KatanaKgb ha scritto:
    non ho conosciuta una donna di quel 5%....8(
    Io, per mia fortuna, SI!!! :)

La mia ex invece fa parte di quel 95% di cui sopra... No, non è vero... anche lei è sempre stata dolcissima... sono stato io un gran bastardo e, dopo 6 anni, mi sento ancora in colpa...
    Dopo averla lasciata (molto stupidamente ed ingenuamente) lei è tornata... Ho tirato troppo la corda ed ha trovato uno che, invece di avere la bicicletta come me, aveva l'NSR... :(

[Modificato da di_emme il 9/10/2001 16:37]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3451747
    Guest ha scritto:
    Fortunatamente non sono mai stato mollato.anzi lo devo ammettere,sono io piuttosto,"bastardo",che ho sempre lasciato.
    sbagliando ,spesso,ma solo sbagliando s'impara(o almeno si dice cosi'?).ora se ripenso a certi miei atteggiamenti ,capisco quanto si possa far soffrire l'altra meta',anche involontariamente,ma certi errori si capiscono solo con l'esperienza...
    cmq mai dire mai...
    ah... il messaggio sopra e' mio...
    mi ero dimenticato il login

perche' ti ha scaricato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina