1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452045
    Ho dato l'esame di Teorie e Tecniche di Comunicazione di Massa (vi erano compresi anche i videogiochi) e ho preso trenta!
    Mi sono perso molte discussioni interessanti ma cercherò di recuperare! CIAUZ
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452048
    KatanaKgb ha scritto:
    complimenti!
    in che senso vi erano compresi i vg?8)
    Sono annoverati tra i mezzi di comunicazione di massa e sono ritenuti quelli più dediti all'intrattenimento... ma involontariamente anche i VG mandano un messaggio.... poi il messaggio va analizzato e qui arrivano le teorie toste di questa materia come lo STRUTTURALISMO etc...
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3452049
    Turrican2001 ha scritto:
    Sono annoverati tra i mezzi di comunicazione di massa e sono ritenuti quelli più dediti all'intrattenimento... ma involontariamente anche i VG mandano un messaggio.... poi il messaggio va analizzato e qui arrivano le teorie toste di questa materia come lo STRUTTURALISMO etc...
    gulp... un discorso complicato insomma 8)

Eccomi di ritorno...dato l'esame!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina