1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452050
    ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per il gioco della ea sport di formula uno. Ho nolleggiato il gioco ma me lo anno dato senza istruzioni, non riesco a fare nelle prove tipo patenti l'inserimento di marcia durante il pit stop, non so che tasti spingere e di conseguenza la macchina non mi parte . Chi possiede questo gioco se puo dirmi come si fa mi farebbe un grosso piacere. Comunque il gioco e bellissimo penso di comprarlo appena lo riporto indietro.ciauzzzz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452051
    ottoinpaffu ha scritto:
    ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per il gioco della ea sport di formula uno. Ho nolleggiato il gioco ma me lo anno dato senza istruzioni, non riesco a fare nelle prove tipo patenti l'inserimento di marcia durante il pit stop, non so che tasti spingere e di conseguenza la macchina non mi parte . Chi possiede questo gioco se puo dirmi come si fa mi farebbe un grosso piacere. Comunque il gioco e bellissimo penso di comprarlo appena lo riporto indietro.ciauzzzz
    Ti ho risposto nella mia minirece, vai a leggere. ;)

Scusa se non ti ho risposto prima ma proprio non lo sapevo, ho dovuto provare.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

UN AIUTO PER FORMULA 2001

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina