1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3452052
    ho scaricato i nuovi driver detonator ma dopo che li ho installati riavvio il computer e lo schermo si vede strano e non si riesce a vedere niente quale può essere il problema?
    viao
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452053
    torment ha scritto:
    ho scaricato i nuovi driver detonator ma dopo che li ho installati riavvio il computer e lo schermo si vede strano e non si riesce a vedere niente quale può essere il problema?
    viao
    Una versione molto beta, o un installazione andata male, o conflitti con i rimasugli della vecchia versione.
    Consiglio di toglierli, settare a vga standard, rimuovere tutti i driver installati, e riprovare d'accapo. Il tutto condito da numerosissimi reboot!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452054
    torment ha scritto:
    viao
    Difficile essere precisi: che problema ti si presenta? Gli ultimi Detonator, gli XP, non sono WHQL cioè non sono certificati Microsoft, quindi possono essere passibili di problemi in certi casi.
    Prima che driver avevi? I drivers nuovi li hai installati con programmi antivirus in background? Il Monitor è recente?
    Putroppo più aiuto di così non posso fare...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3452055
    Dypa77 ha scritto:
    Difficile essere precisi: che problema ti si presenta? Gli ultimi Detonator, gli XP, non sono WHQL cioè non sono certificati Microsoft, quindi possono essere passibili di problemi in certi casi.
    Prima che driver avevi? I drivers nuovi li hai installati con programmi antivirus in background? Il Monitor è recente?
    Putroppo più aiuto di così non posso fare...
    adesso ho rimesso i driver vecchi cioè i penultimi della nvidia lo schermo prima aveva le immagini confuse e non sim capiva niente l'antivirus penso di averlo disattivato mentre li installavo e il monitor avrà 5 anni ma come faccio per togliere tutti i driver vecchi e rimettere come se non avessi installato nessun driver

[Modificato da torment il 10/10/2001 13:21]
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452056
    torment ha scritto:
    adesso ho rimesso i driver vecchi cioè i penultimi della nvidia lo schermo prima aveva le immagini confuse e non sim capiva niente l'antivirus penso di averlo disattivato mentre li installavo e il monitor avrà 5 anni ma come faccio per togliere tutti i driver vecchi e rimettere come se non avessi installato nessun driver

[Modificato da torment il 10/10/2001 13:21]
    Devi togliere la scheda video dal Sistema nel Pannello di Controllo e sostituirla con una semplice VGA (disinstallando i driver). Poi ricominci con l'installazione dei vecchi, dato che i nuovi non ti consiglio di riprenderli.
  6. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3452057
    Dypa77 ha scritto:
    Devi togliere la scheda video dal Sistema nel Pannello di Controllo e sostituirla con una semplice VGA (disinstallando i driver). Poi ricominci con l'installazione dei vecchi, dato che i nuovi non ti consiglio di riprenderli.
    no ma adesso i driver che avevo prima li ho rimessi nella modalità provvisoria e va senza problemi allora mi consigli di non mettere i nuovi
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452058
    torment ha scritto:
    no ma adesso i driver che avevo prima li ho rimessi nella modalità provvisoria e va senza problemi allora mi consigli di non mettere i nuovi
    Si, in generale vige una regola "Se qualcosa funziona, non toccarla: è più probabile che smetta di farlo" ;) :)
    Semmai aspetta driver certificati WHQL... Byez !

domanda per esperti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina