1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3452113
    bi555 ha scritto:
    chi di voi compra più o meno regolarmente di importazione?
    Quando ne vale la pena si, soprattutto prima che uscisse la modifica per Dreamcast. Ora con la PS2 europea sono fermo da mesi, vuoi perchè non c'è un chip ancora affidabile al 100%, vuoi perchè di giochi carini ne escono veramente pochi
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452116
    Per me è come la lotta tra ragione e passione: importare vuol dire avere tutto e subito, ma pagare di più e rischiare tanto.
    Provate a chiedere a chi ha speso due mln per una ps2 jap import il giorno del lancio :D :D

Adesso sono incerto se prendere RL per il Cubo al volo, oppure aspettare 4 mesi. Alla fine (la lotta è ancora accesa) credo vincerà la ragione, come fu con PS2, e aspetterò: giochi belli per PS2 PAL da qui a marzo ce ne sono a bizzeffe e poi rischio di spendere una milionata per un possibile DreamCube, con la beffa oltre al danno. Certo che l'attesa sarà dura.
    Quasi un ex. videogamer
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452117
    Ho sempre comprato import,a parte i pochi casi in cui il pal era d'obbligo o usciva prima.
    Nella mia città c'è un grande negozio che tratta giochi d'importazione,e poi ho un amico a Tokio che per vivere fa l'importatore di videogiochi.
    C'è da dire che da quando i prezzi sono esplosi(uscita di ps2 in jap)il mercato si è fermato,e anche il mio portafoglio.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452120
    Ganondorf ha scritto:
    non ho mai comprato cosi , cmq prossimamente lo faro per il Cubo Americano... a quali catene è piu conveniente rivolgersi?
    amazon o micmic
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452123
    f355 ha scritto:
    Ho sempre comprato import,a parte i pochi casi in cui il pal era d'obbligo o usciva prima.
    Nella mia città c'è un grande negozio che tratta giochi d'importazione,e poi ho un amico a Tokio che per vivere fa l'importatore di videogiochi.
    C'è da dire che da quando i prezzi sono esplosi(uscita di ps2 in jap)il mercato si è fermato,e anche il mio portafoglio.
    ciao

compri anche dagli usa?
    dove abiti? il negozio di cui parli ha un sito internet?
    sinceramente compreresti la xbox dagli USA per Natale? considera che io non ho alcuna console e non vorrei avere + consoles per casa: o una o l' altra (psx2)

senti... avrei 1000 domande posso avere la tua e-mail se non ti disturba troppo?

ciao

[Modificato da bi555 il 10/10/2001 22:35]

Chi di voi compra import?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina