1.     Mi trovi su: Homepage #3452192
    Per la prima volta (seconda forse) da quando ho il GBA ho distrutto le pile in circa tre giorni di gioco (circa 3 ore al giorno, un'infinità per il sottoscritto). Advance Wars è uno dei migliori, se non IL migliore, strategico a turni mai uscito su console. Assieme a mostri sacri quali Final Fantasy Tactics, Front Mission 3 e via andando.
    Assoluto.

P.S. se in questi giorni mi vedete poco è colpa del modem che funziona a singhiozzo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452193
    io aspetto anche tactis ogre,che ne pensi?
    (cmq advance wars è della nintendo e ovviamente è un bel gioco)
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452194
    zave ha scritto:
    Per la prima volta (seconda forse) da quando ho il GBA ho distrutto le pile in circa tre giorni di gioco (circa 3 ore al giorno, un'infinità per il sottoscritto). Advance Wars è uno dei migliori, se non IL migliore, strategico a turni mai uscito su console. Assieme a mostri sacri quali Final Fantasy Tactics, Front Mission 3 e via andando.
    Assoluto.
    Mi associo in toto al grosso bastardo qua sopra... :P
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452195
    zave ha scritto:
    Assoluto.

P.S. se in questi giorni mi vedete poco è colpa del modem che funziona a singhiozzo.
    Eccomi qui! (olè...)

Allora, anche secondo me Advance Wars è un gioco davvero bello, ben strutturato, graficamente ben fatto e pure divertente.

Allo stesso tempo, credo che sia leggermente sopravvalutato, addirittura considerato da molti come uno dei migliori giochi strategici mai usciti: in effetti gioco con questo tipo di videogame dai tempi del C64, e devo dire che Advance Wars si avvicina molto ai più famosi titoli del genere "a turni", come Battle Isle o Nectaris (specie come gestione di armate o mappe), ma in effetti la sua eccessiva semplicità può portare i giocatori più navigati ad annoiarsi un poco rapidamente.

Resta, IMHO, uno dei migliori giochi disponibili per GBA, seppur non propriamente il capolavoro che molti esaltano alla follia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452197
    zave ha scritto:
    Assoluto.

Bah dalle immagini che ho visto non mi ha stupito Advance Wars...
    Aspetto di vedere qualche filmato convincente ;).
    linkadvance
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452198
    linkadvance ha scritto:
    Bah dalle immagini che ho visto non mi ha stupito Advance Wars...
    Aspetto di vedere qualche filmato convincente ;).
    Senza offesa, ma Advance Wars non può certo essere giudicato dai filmati!

Dai, su, su, compralo, dai, dai, su...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[GBA] Advance Wars, ed è ammmòre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina