1.     Mi trovi su: Homepage #3452223
    Ancora tempo di festeggiamenti per Sony: il colosso nipponico ha infatti comunicato di aver distribuito nel mondo ai negozianti la cifra record di venti milioni di PlayStation 2 (solo poche settimane fa era stato superato lo 'scoglio' dei diciassette milioni e mezzo), così suddivise nei vari territori:

- Giappone - 6.86 milioni di console distribuite
    - Nord America - 8.55 milioni di console distribuite
    - Territori Pal - 4.63 milioni di console distribuite

Per festeggiare degnamente l'avvenimento SCE ha deciso di commercializzare una serie in tiratura limitatissima di PlayStation 2 colorate (colori disponibili: bianco, rosso, giallo, blu, argento, tutte con finiture metalliche). Solo 2000 pezzi prodotti per ogni diverso colore, con 666 unità distribuite su ogni singolo territorio, per un sicuro pezzo da collezione decisamente raro: metterci le mani sopra sarà impresa tutt'altro che facile! SCE inoltre metterà a disposizione dei fortunati acquirenti Dual Shock 2 e Vertical Stand di colore abbinato.

peccato siano così poche quella blu mi garba molto:D

N.B.: A scanso di ecquivoci segnaliamo che, come da consuetudine, Sony ha segnalato il numero di console distribuite ai rivenditori, non il numero di PlayStation 2 effettivamente vendute al consumatore finale.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452224
    nick84 ha scritto:
    Ancora tempo di festeggiamenti per Sony: il colosso nipponico ha infatti comunicato di aver distribuito nel mondo ai negozianti la cifra record di venti milioni di PlayStation 2 (solo poche settimane fa era stato superato lo 'scoglio' dei diciassette milioni e mezzo), così suddivise nei vari territori:

Per festeggiare degnamente l'avvenimento SCE ha deciso di commercializzare una serie in tiratura limitatissima di PlayStation 2 colorate (colori disponibili: bianco, rosso, giallo, blu, argento, tutte con finiture metalliche). Solo 2000 pezzi prodotti per ogni diverso colore, con 666 unità distribuite su ogni singolo territorio, per un sicuro pezzo da collezione decisamente raro: metterci le mani sopra sarà impresa tutt'altro che facile! SCE inoltre metterà a disposizione dei fortunati acquirenti Dual Shock 2 e Vertical Stand di colore abbinato.
    belle moooolto belle! ma perche' non le hanno fatte cosi' gia dall'inizio?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3452228
    A questo punto sono davvero curioso di vedere quanto venderà il Cubo in USA, a partire dal lancio.

Ma vi rendete conto?

8 milioni e mezzo di PS2 in USA in un anno!!! 150.000 console a settimana, incredibile.

Se è così dubito che il Cubo potrà mai recuperare e diventare la console più venduta in USA come molti pronosticano, o forse solo sperano.
    Quasi un ex. videogamer
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452230
    nick84 ha scritto:

peccato siano così poche quella blu mi garba molto:D

N.B.: A scanso di ecquivoci segnaliamo che, come da consuetudine, Sony ha segnalato il numero di console distribuite ai rivenditori, non il numero di PlayStation 2 effettivamente vendute al consumatore finale.
    le voglio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452232
    uriziel ha scritto:
    e costerranno lo stesso 599K?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3452233
    uriziel ha scritto:
    forse perchè dovrebbero aggiornare le linee di produzione con relativa spesa e molte console potrebbero rimanere invendute a causa del loro colore(tipo quella gialla o quella bianca che fa leggermente retrò)
    poi non mi sembra che fino ad oggi qualcuno si sia lamentato del colore nero che si adatta ad ogni ambiente:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3452234
    Dirty Joker ha scritto:
    e costerranno lo stesso 599K?
    in linea teorica si
    però dato che sono solo 2000 per ogni colore con 666 unità per territorio, saranno pezzi da collezione quindi i costi lieviteranno moltissimo

alla fine però se avranno parecchio successo sony potrebbe decidere di iniziare una produzione massiccia:)

[Modificato da nick84 il 10/10/2001 21:19]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3452235
    DarkDREAMAN ha scritto:
    auguri SONY :D:D:D
    sembrava ci mancasse qualcuno :D:D
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3452236
    A. Skywalker ha scritto:
    A questo punto sono davvero curioso di vedere quanto venderà il Cubo in USA, a partire dal lancio.

Ma vi rendete conto?

8 milioni e mezzo di PS2 in USA in un anno!!! 150.000 console a settimana, incredibile.

Se è così dubito che il Cubo potrà mai recuperare e diventare la console più venduta in USA come molti pronosticano, o forse solo sperano.
    dici bene in america la ps2 vende come il pane e pensa quando fra poco usciranno mgs2 e ffx
    ora tocca all'europa recuperare ma gli effetti posititivi della riduzione del prezzo sgomberano qualsiasi dubbio....

SONY REGNA!!! :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #3452237
    A. Skywalker ha scritto:
    Io francamente non ho mai sentito nessuno pronosticare un sorpasso del Cubo, anche perchè andrebbe ricoverato immediatamente! :)
    IMHO il Cubo venderà molto bene negli USA ma ormai PS2 non si prende più....
    Comunque molto belle le PS2 blu e bianca.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

ps2 si sistema il trucco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina