1. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3452249
    vegeta ssj ha scritto:
    Conoscete qualche programma che permette di scaricare i file soprattutto quelli più grossi con un modem 56k ? Se sì mi potrese dire anche da dove posso scaricare sti programmi? Ciao
    Ehm... Intendi quei programmi che permettono di interrompere un download a metà e riprenderlo in seguito? Se si, forse il più famoso è il Getright che offre anche una marea di altre funzioni utili. Attenzione: è shareware (o adware... a seconda di come si installa), ergo se lo metti come adware non potrai utilizzare un paio di funzioni avanzate, e inoltre il programma ogni tot ti scasserà ricordandoti di comprarlo.

ce ne sono ovviamente altri, come ad esempio Gozilla o Download Accelerator, ma non ricordo l'indirizzo (e mi pare di aver capito che sia la rovina dei webmaster a causa delle sue impostazioni di default ;) ). Se non erro, Download accelerator è gratuito (a meno di una serie di banner che verranno visualizzati nelle finestre di download)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452251
    vegeta ssj ha scritto:
    Conoscete qualche programma che permette di scaricare i file soprattutto quelli più grossi con un modem 56k ? Se sì mi potrese dire anche da dove posso scaricare sti programmi? Ciao
    Io uso sempre GetRight, ma download accellerator dovrebbe essere + veloce, scarica un file in diversi tronconi contemporaneamente
    Endure. In enduring, grow strong

Download ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina