1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452278
    Nel momento stesso in cui l’offerta ludica PlayStation2 diventerà disponibile su Xbox, Sony ne uscirà massicciamente indebolita. Anche perché, su Xbox, non dimentichiamolo, i giochi saranno graficamente migliori…
    ------------------------------------------------------------------
    mai visto un'articolo più di parte di questo che schifo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452280
    bi555 ha scritto:
    http://www.giochiperilmiocomputer.it/videogiochi/index.asp?IdCanale=5

leggete gli articoli su xbox!

xbox mi straconvince sempre di più
    ma secondo voi la grafica di xbox avra' quella nitidezza? (..che la ps2 non ha affatto)
    a me par hce le foto di DA3 siano non del tutto autentiche, mi pare infatti che almeno dal punto di vista della risoluzione il risultato sara' peggiore.. in caso contrario, se l'output della xbox arrivera' cosi' presto (al lancio) ad una purezza di immagine del genere per la ps2 non ci sara' scampo: la microsoft ha piu' soldi da spendere sia per marketing sia per i giochi e se ha davvero la qualita' dalla sua parte potra' ridimensionare di molto le vendite della ps2.. il fatto che il numero totale di vendite di ps2 non verra' raggiunto e' un altro discorso, non c'era concorrenza. ma se con xbox la ps2 cominciasse a vendere meno della console microsoft sarebbe gia' una clamorosa sconfitta secondo me, e nella prossima generzione di ps3 e xbox2 la sony dovra' riguadagnarsi tutta la fama ceh negli ultimi 2 anni l'ha tenuta fin troppo a galla per quello che valeva..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3452281
    mcfaster ha scritto:
    Nel momento stesso in cui l’offerta ludica PlayStation2 diventerà disponibile su Xbox, Sony ne uscirà massicciamente indebolita. Anche perché, su Xbox, non dimentichiamolo, i giochi saranno graficamente migliori…
    perchè ci sono tutti 'sti simboli?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3452282
    mcfaster ha scritto:
    comunque guarda che screens!!! lascia perdere forse cos' hanno scritto che tanto non ci va niente a scrivere bene o male...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452283
    mcfaster ha scritto:
    aspetta aspetta Giochi per il mio computer, cioè la peggior rivista che io abbia mai letto, un'accozzaglia di imprecisioni e errori, veramente una merda.
    concordo pienamente !
    Credo che non esite in giro niente di peggio.
    Pero' ... si potrebbe aprire un thread su questo !!
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3452285
    bi555 ha scritto:
    come mai? una volta la compravo poi ho smesso di prendere cartaceo a meno di demo che mio interessano.
    E' imprecisa, gli articoli che scrivono sono navigazioni fatte in fretta e furia.
    Le recensioni sono di parte, e non obbiettive.
    Le recensioni sono fatte chiaramente da gente che ha provato i giochi per pochi minuti ( e questa secondo me e' la colpa peggiore ) etc etc etc
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3452286
    falcon123456 ha scritto:
    E' imprecisa, gli articoli che scrivono sono navigazioni fatte in fretta e furia.
    Le recensioni sono di parte, e non obbiettive.
    Le recensioni sono fatte chiaramente da gente che ha provato i giochi per pochi minuti ( e questa secondo me e' la colpa peggiore ) etc etc etc
    ok spostiamoci nel post che hai fatto tu! questo è per i commenti alla consolewar...

ciao

[Modificato da bi555 il 11/10/2001 17:31]
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452287
    !KaBoOM! ha scritto:
    ma secondo voi la grafica di xbox avra' quella nitidezza? (..che la ps2 non ha affatto)
    a me par hce le foto di DA3 siano non del tutto autentiche, mi pare infatti che almeno dal punto di vista della risoluzione il risultato sara' peggiore.. in caso contrario, se l'output della xbox arrivera' cosi' presto (al lancio) ad una purezza di immagine del genere per la ps2 non ci sara' scampo: la microsoft ha piu' soldi da spendere sia per marketing sia per i giochi e se ha davvero la qualita' dalla sua parte potra' ridimensionare di molto le vendite della ps2.. il fatto che il numero totale di vendite di ps2 non verra' raggiunto e' un altro discorso, non c'era concorrenza. ma se con xbox la ps2 cominciasse a vendere meno della console microsoft sarebbe gia' una clamorosa sconfitta secondo me, e nella prossima generzione di ps3 e xbox2 la sony dovra' riguadagnarsi tutta la fama ceh negli ultimi 2 anni l'ha tenuta fin troppo a galla per quello che valeva..
    E chi può dire come sarebbe doa3 su Ps2?. A parte la risoluzione, che però bisogna valutare su un televisore normale, e non su un monitor da cui probabilmente sono tratte quelle foto(come fanno tutte le case, quando immettono i propri screens), i personaggi mi paiono decisamente inferiori, a quelli di Vf4. E come mai di tutta questa superiorità dell' X box sulla Ps2 e sul Gc, all'e3 non ce ne è stata traccia? E non venitemi a dire che erano versioni non definitive dell'hardware, perchè se è così superiore come dice la microsoft, i risultati si sarebbero dovuti vedere. Tenete presente che la tecnologia all'interno dell'X box è ormai di uso comune, quindi questo vuol dire, giochi belli sin da subito, ma non un grosso balzo qualitativo nel tempo.

Uziel un fan Sony-Sega-Nintendo
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452288
    !KaBoOM! ha scritto:
    ma nn e che con tutta quella grafica poui a un certo punto esce una schermata blu di errore ?:D
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452289
    Uziel ha scritto:
    E non venitemi a dire che erano versioni non definitive dell'hardware, perchè se è così superiore come dice la microsoft, i risultati si sarebbero dovuti vedere.
    Ragionando su quello che mancava (tutta la sezione audio, emulata in software dal Pentium III) direi che i risultati si sono visti eccome. Xbox è e sarà una macchina incredibilmente potente, non credo possano esserci dubbi su questo. Ma come sappiamo non è un hardware potente che fa i bei giochi.
    Per quanto riguarda le foto: non vengono prese né da televisore né tantomeno da un monitor. Le foto sono sempre grabbing del segnale video in uscita da una console o da un devkit. Certo, bisogna poi valutare se la fonte, in realtà, è la versione definitiva della console o si bara spacciando dei rendering in alta risoluzione per dei veri e propri frame tratti dal gioco.

[Modificato da <--Sole---> il 11/10/2001 19:02]
    http://www.facebook.com/VITSole
  11.     Mi trovi su: Homepage #3452290
    Uziel ha scritto:
    E chi può dire come sarebbe doa3 su Ps2?. A parte la risoluzione, che però bisogna valutare su un televisore normale, e non su un monitor da cui probabilmente sono tratte quelle foto(come fanno tutte le case, quando immettono i propri screens), i personaggi mi paiono decisamente inferiori, a quelli di Vf4. E come mai di tutta questa superiorità dell' X box sulla Ps2 e sul Gc, all'e3 non ce ne è stata traccia? E non venitemi a dire che erano versioni non definitive dell'hardware, perchè se è così superiore come dice la microsoft, i risultati si sarebbero dovuti vedere. Tenete presente che la tecnologia all'interno dell'X box è ormai di uso comune, quindi questo vuol dire, giochi belli sin da subito, ma non un grosso balzo qualitativo nel tempo.

Uziel un fan Sony-Sega-Nintendo
    non sono d'accordo.. il fatto che ad esempio una ps2 sia messa ad un montor non credo che tolga l'effetto scalettatura.. anzi!
    circa l'hardware dico che se all'E3 c'erano i development kit allora quelli sono molto inferiori alla macchina definitiva, li' infatti i giochi girava su pc simili all'xbox, ma con le differenze che tutti conosciamo.per finire: l'xbox non ha affatto una tecnologia di uso comune: se una geforce3A (sottolineo A) ti sembra di uso comune.. stiamo aprlando in pratica di una geforce4, ed oltre tutto di una geforce4 PIENAMENTE SFRUTTATA.. non come si vede nel mercato pc.. pensa a doom3, sara' fatto per girare nelle geforce2, ora valuta quello che hai detto.. il balzo in avanti penso che lo si vedra' invece, e nemmeno di poco
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  12. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3452291
    Uziel ha scritto:
    E non venitemi a dire che erano versioni non definitive dell'hardware
    Sorry, ma il punto - quantomeno sotto certi aspetti tecnici - è proprio questo. Fonti affidabili - non Microsoft, sottolineo - ma perfettamnete informate ce l'hanno confermato con la massima chiarezza. Non possiamo citarle per rispetto della riservatezza richiestaci dalla fonte, la cui protezione, il giornalismo tutto insegna, è sacra.

Possimo cmq parlarne anche solo a rigor di logica: non è possibile credere che una software house voglia lanciare giochi che (solo secondo alcuni tra l'altro) scattano: è un controsenso totale. Se lo facessero sarebbero dei masochisti e dei buffoni.

Cmq, mancano pochi giorni a X01, e poco più di un mese al lancio USA di Xbox: la verità è vicina.

8)

Mat
    "Oro e fiamme"

per i consolewar maniaci!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina