1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3452336
    Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Honda 750. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione... Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo... anche il paserotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio... allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama: "MERDA!!!! Ho ammazzato il motociclista!..."
    AnimaminA
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452337
    Invece di fare CLAPPE CLAPPE dinne una pure tu!! ;)

Allora, c'è un turista italiano in Spagna, la sera va al ristorante e ordina. Mentre è seduto vede che al tavolo accanto si sta sedendo un'uomo, accompagnato al tavolo da tutti i camerieri che gli accendono le candele e lo fanno accomodare. Gli stanno per servire una portata di gran classe, lo chef la porta personalmente, alza un vassoio d'argento e si vede una strana cosa grossa e marrone..
    Il turista chiama il maitre e gli chiede: "Cos'è quello?"
    - "Quelo es un piato muy spesial, muy saporido e muy costoso!! Balas de TORO!!"
    - "Lo voglio asaggiare, ne prendo una porzione!"
    - "No es posible, no se puede!! Bisogna prenotar e aspetar una setimana!! Dopo la Corrida!"
    - "Va bene, allora prenoto per la prossima settimana."

Dopo 7 giorni il turista si ripresenta al ristorante, viene accolto da tutto il personale, il Maitre lo fa sedere mentre gli altri apparecchiano in tutta fretta. Il turista non vede l'ora di assaggiare il prelibato manicaretto.
    Entra lo chef, col vassoio d'argento. Lo poggia sul tavolo con cura e lo alza, mostrando la pietanza: una strana cosa piccola, rattrappita e bianchiccia.
    Il turista si lamenta: "Ma come!! E cos'è sta roba? Quello che avevo visto io era diverso!!"
    E il Maitre: "Eh no, Senor, Senor... NO SIEMPRE VINCE EL MATADOR!!"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452338
    Siete tutti mitici! :).

Adesso è arrivato il mio turno:

Un giorno un signore vestito tutto bene, giacca nera, valigetta, occhiali neri, scarpe nere, si aggira per una strada. Incontra un bambino un pò pelosetto con le orecchie lunghe che gli domanda: Scusa, ma tu chi sei? Il signore dice: Indovina bambino! Il bambino allora dice: Sei un impiegato bancario? Il signore risponde: No! Il bambino ci prova di nuovo: Sei un agente segreto? Il signore risponde ancora una volta: No! Il bambino ci prova ancora: Sei un ladro? Il signore oramai scocciato risponde: No! Sono una Iena! E il bambino risponde: Io sono il figlio di Willy il coyote!! :DD:DD... Non fà ridere vero ;)? Va beh ci ho provato :).
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3452340
    mi butto anch'io va :)
    barzellettina veloce veloce...(più o meno)
    dunque...
    Ci sono tre malati di mente alla normale verifica settimanale...i medici invitano il primo malato a sedersi sopra un coniglio...per vederne la reazione, il povero demente senza battere ciglio gli salta sopra...lo afferra per le orecchie e lo impugna come se fosse una moto strizzandoli le orecchie..."bruuumm...veeeeee...WEEEEE".
    I medici rimangono alquanto perplessi...e provano con il secondo "paziente"...apparentemente sembra rifiutare...ma poi dopo essersi guardato attorno salta sul povero coniglio e lo calza come una suzuki..."WWWWWWEEEEEEEEEEEe......bruuuuuuuuuuuuuuuMMMMMM".
    Sconsolati i dottori provano con l'ultimo...ma clamorosamente quest'ultimo rimane immobile...imperturbabile...allora un medico gli chiede con enfasi : "ma allora tu non sei partito come gli altri?" ...il paziente : "ah...sono già partiti cazzo?!?" salta subito sul coniglio e ..."WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeee VEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

scusate

[Modificato da Simo75 il 13/10/2001 17:38]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452341
    Premesso che sto rubando la barzelletta a Cornova ma, siccome anche lui di certo non l'ha inventata, mi limito a spargerla per il mondo :) Insomma avete capito, sfogatevi su di lui nel caso non vi piacesse.

Una ragazza telefona disperata al proprio fidanzato:
    - Tesoro, non ce la faccio più! Ancora un po' e avrò una crisi di nervi!
    - Oddio, cosa ti succede racconta!
    - Guarda, sto impazzendo per colpa di un puzzle, sono giorni che provo a montarlo ma non c'è nulla da fare, i pezzi sono tutti diversi!
    -Cavolo, ma non hai una foto del puzzle, non so magari il modello di quello che dovrebbe apparire disegnato sulla confezione...
    - Beh si, effettivamente sulla scatola è disegnato un gallo... un gallo verde e rosso!
    - Dai allora vedi che non è difficile? Facciamo così, domani vengo da te a cena e lo montiamo insieme ok?
    - Perfetto grazie tesoro, allora ti aspetto domani.

La sera seguente il ragazzo va dalla fidanzata, entra in casa e le chiede di fargli vedere questo difficilissimo puzzle.
    Lei sorride e corre a prendere la confezione, rovesciando subito dopo tutti i pezzi sul tavolo.
    A quel punto il ragazzo esclama:

- Va bene tesoro, adesso rimetti nella scatola tutti i cornflakes e io faccio finta di non avere visto nulla va bene?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3452345
    Questa è un po' lunga ma bella!!!

Un manager di una grande città americana decide di provare un nuovo locale, molto esclusivo, che si trova all'ultimo piano di una nuovissima costruzione, costituita da due torri gemelle. Arrivato nel locale, per altro ancora semivuoto, si siede al bancone per ordinare un drink. E in quella, viene avvicinato da un signore dall'aria distinta, il quale gli chiede:
    - E' la prima volta che viene in questo locale?
    E il manager risponde che si, effettivamente ha sentito di questo locale da un collega e ha deciso di vedere come è.
    - Ah, ma allora aspetti di vedere l'attrattiva principale di questo posto, quella che lo rende così esclusivo.
    - E quale sarebbe?
    Domanda il manager, incuriosito. L'uomo risponde:
    - Vede, qua fuori, in mezzo alle due torri gemelle, si formano delle correnti d'aria particolarissime, per effetto della forma dei palazzi, le quali sono in grado di sostenere per aria addirittura un essere umano...
    - Mi prende in giro? - domanda lui incredulo.
    - Nemmeno per sogno! Venga, venga che le faccio vedere.
    Detto questo, i due si portano sul balcone, e l'uomo sale sul parapetto. Subito dopo si lascia cadere nel vuoto ma, dopo nemmeno due metri di caduta, si risolleva come per miracolo, e inizia a volteggiare tra le due torri. Il manager osserva la scena allibito.
    - Venga anche lei! - fa l'uomo - Vedrà che emozione!
    Il manager non se lo fa ripetere due volte: scavalca il parapetto e si lascia cadere nel vuoto ma, invece di venir sollevato dalle correnti d'aria, si fa un volo di centotrenta piani e si spiaccica sul marciapiede, come una frittata. L'uomo nel frattempo, dopo aver riguadagnato la terraferma, torna nel bar e si riaccosta al balcone, vicino al suo bicchiere. Il cameriere, che ha assistito alla scena, senza battere ciglio lo apostrofa:
    - Certo che quando sei sbronzo ti comporti proprio come un figlio di puttana, SUPERMAN!
    AnimaminA

ragazzi e' giunto il momento...chi racconta la barzelletta piu' bella!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina