1.     Mi trovi su: Homepage #3452602
    secondo voi (lo chiedo soprattutto a chi ha visto di persona le immagini.. non ai fanatici della concorrenza) la resa video che xbox dara' (indipendentemente dallo schermo su cui si visualizza) sara' di questo livello?

guardate un po' le linee diagonali del pavimento.. una console come la ps2 avrebbe fatto delle scalinature paurose, invece qui va tutto bello liscio, come se oltre ad una ottima risoluzione (per una console) ci avessero applicato un massiccio antialiasing.. secondo voi e' plausibile oppure microsoft ha distribuito delle foto degne delle ciofeche che ci dava sony al suo lancio? ..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452604
    a meno che microsoft non abbia deciso il suicidio ( cosa di cui dubito ) la resa sara' proprio questa !
    Tieni conto che fondamentalmente e' il dettaglio ottenibile con una geforce 3 .
    Xbox e' equipaggiato con chip molto simile....
    Aspettiamo di vedere in movimento il tutto su un buon televisore
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3452605
    KaBoOM! ha scritto:

secondo voi (lo chiedo soprattutto a chi ha visto di persona le immagini.. non ai fanatici della concorrenza) la resa video che xbox dara' (indipendentemente dallo schermo su cui si visualizza) sara' di questo livello? ..

Why not?

by Kaboom

guardate un po' le linee diagonali del pavimento.. una console come la ps2 avrebbe fatto delle scalinature paurose, invece qui va tutto bello liscio, come se oltre ad una ottima risoluzione (per una console) ci avessero applicato un massiccio antialiasing.. secondo voi e' plausibile oppure microsoft ha distribuito delle foto degne delle ciofeche che ci dava sony al suo lancio?

In GT3 e nei giochi di ultima generazione non ci sono scalinature (ma GT3 flickera, anche se per fortuna non in tutte le piste la cosa è fastidiosa).

Poi è sempre possibile che GC e XBox abbiano una resa più pulita di PS2. In effeti le texture a quanto dicono i programmatori dovrebbero avere una risoluzione maggiore.

Ma come ho detto e ridetto l' ormai leggendaria (nel senso di leggenda metropolitana :P ) grafica sporca di PS2 IMHO è dovuta sì alle pecche oggettive di molti giochi iniziali (RRV) ma soprattutto ad un cavo di qualità penosa. Anche il GC ne è affetto: se non mi credi leggi i commenti di chi ha provato il cavo S-VIDEO, tutti a dire: "ma così è tutta un' altra cosa!!! è pulitissimo!! prima era bruttino etc. etc."

[Modificato da A. Skywalker il 12/10/2001 11:50]
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3452606
    Secondo me gli sviluppatori X-Box stanno diffondendo screenshots effettuati ad una risoluzione altissima (che poi verrà abbassata nella versione finale)...con un uso dell'antialiasing a volte spropositato...probabilmente se il gioco venisse fatto uscire così girerebbe ad una manciata di frame...o comunque con un framerate non costante ed ancorato sui 60 fps (quindi niente sbalzi da 15fps a 200fps!)...vedremo...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452608
    Effettivamente la nitidezza sembra più da monitor che da televisione.Comunque ho visto un paio di filamti dell'E3 sul gioco in questione e devo dire che anche se i personaggi non mi sembravano eccessivamente migliorati i fondali sono da urlo!Se il gioco sarà quello che si vedeva nel filmato allora vuol dire che poverizza qualsiasi cosa vista su ps2.Questa foto non gli rende giustizia,il che è tutto dire.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3452609
    Effettivamente la nitidezza sembra più da monitor che da televisione.Comunque ho visto un paio di filmati dell'E3 sul gioco in questione e devo dire che anche se i personaggi non mi sembravano eccessivamente migliorati i fondali erano da urlo!Se il gioco sarà quello che si vedeva nel filmato allora vuol dire che poverizza qualsiasi cosa vista sulle altre macchine.Questa foto non gli rende giustizia,il che è tutto dire.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452610
    ------------------------------------------------------------------
    guardate un po' le linee diagonali del pavimento.. una console come la ps2 avrebbe fatto delle scalinature paurose, invece qui va tutto bello liscio, come se oltre ad una ottima risoluzione (per una console) ci avessero applicato un massiccio antialiasing.. secondo voi e' plausibile oppure microsoft ha distribuito delle foto degne delle ciofeche che ci dava sony al suo lancio? ..
    -------------------------------------------------------------------

Mah Veramente io ho Tekken per ps2 pal e li di scalette nenche l'ombra meglio anche di gt3
  8.     Mi trovi su: Homepage #3452611
    E' tutto inutile Mcfaster, PS2 ha le scalette. Sempre e cmq. Anche quando non ci sono o quando il problema è la risoluzione della TV. Aveva ragione SuperConsole.

Oops anche Bruno Vespa ha le scalette, e i bordi sono tutti sfuocati!!!

MUAHAHAHAHAAHAHAHAH

:D :D :D :DD :DD :DD
    Quasi un ex. videogamer
  9.     Mi trovi su: Homepage #3452612
    falcon123456 ha scritto:
    a meno che microsoft non abbia deciso il suicidio ( cosa di cui dubito ) la resa sara' proprio questa !
    Tieni conto che fondamentalmente e' il dettaglio ottenibile con una geforce 3 .
    Xbox e' equipaggiato con chip molto simile....
    Aspettiamo di vedere in movimento il tutto su un buon televisore
    se e' cosi'.. mamma mia... MAMMA MIAAAA!!!!
    non vedo l'ora di attaccarlo al mio proiettorone! :P :P :P
    ..senza contare che su XBOX il dolby digital sara' praticamente standard!
    ..hihi, il 30 ottobre e' il mio comleanno.. non vedo l'ora
  10.     Mi trovi su: Homepage #3452613
    !KaBoOM! ha scritto:
    se e' cosi'.. mamma mia... MAMMA MIAAAA!!!!
    non vedo l'ora di attaccarlo al mio proiettorone! :P :P :P
    ..senza contare che su XBOX il dolby digital sara' praticamente standard!
    ..hihi, il 30 ottobre e' il mio comleanno.. non vedo l'ora
    allora Kaaboom

comprerai ache tu XBOX prima di Natale?

fammi sapere per piacere

ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3452615
    bi555 ha scritto:
    allora Kaaboom

comprerai ache tu XBOX prima di Natale?

fammi sapere per piacere

ciao
    non ne ho idea.. dipende dalle recensioni dei giochi che ci saranno al lancio. dipende anche da come saranno i giochi nuovi che nintendo fara' uscire nel mercato americano, edipende anche da quanto saro' sfacciato con i miei.. dipende anche poi da quanto mi soddisferanno i nuovi giochi ps2!
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452616
    Simo75 ha scritto:
    Secondo me gli sviluppatori X-Box stanno diffondendo screenshots effettuati ad una risoluzione altissima (che poi verrà abbassata nella versione finale)...con un uso dell'antialiasing a volte spropositato...probabilmente se il gioco venisse fatto uscire così girerebbe ad una manciata di frame...o comunque con un framerate non costante ed ancorato sui 60 fps (quindi niente sbalzi da 15fps a 200fps!)...vedremo...
    per me l'xbox ha la potenza per far girare sta roba ad almeno 40 frame!

sara' cosi'!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina