1.     Mi trovi su: Homepage #3452633
    lo sai già qual'è il mio giudizio...
    nei prossimi giorni continuamo il mega torneo!!
    (mario kart)
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452634
    6fer ha scritto:
    non so se un topic del genere e' stato gia' aperto cmq qual'e' il migliore: il gioco con lo squallido paramele o quel capolavoro nintendo? penso che abbiate capito la mia opinione...
    IMHO sono due capolavori.

Eludendo dal discorso "plagio, non plagio", CTR è, secondo me, superiore allo stesso mario kart 64 sotto molti aspetti.

Un gran lavoro di Naughty Dog.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452636
    Mario Kart è fantastico ma purtroppo non ha la stessa modalità avventura di Crash Team Racing...
    Non sò perchè Nintendo non c'ha mai pensato :'(...
    Io non posso dire che Mario Kart è migliore solo perchè sono un Nintendo Fan... è una difficile scelta... Posso solo dire che Crash Team Racing è fantastico... Ciao.

[Modificato da linkadvance il 11/10/2001 23:07]
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3452639
    Stefano Castelli ha scritto:
    IMHO sono due capolavori.

Eludendo dal discorso "plagio, non plagio", CTR è, secondo me, superiore allo stesso mario kart 64 sotto molti aspetti.

Un gran lavoro di Naughty Dog.
    sarà...ma io li ho provati tutti e due e la battle in ctr nn ti dà quello che ti dà la battle di mario kart.le armi sono uguali anzi in ctr manca il corrispondente dei tre gusci che è l'arma più bella nel battle.ctr è migliore solo di grafica
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452640
    steve ha scritto:
    sarà...ma io li ho provati tutti e due e la battle in ctr nn ti dà quello che ti dà la battle di mario kart.le armi sono uguali anzi in ctr manca il corrispondente dei tre gusci che è l'arma più bella nel battle.ctr è migliore solo di grafica
    ctr??
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452641
    steve ha scritto:
    Per me CTR è globalmente migliore.
    Come piste, animazione dei personaggi (vabbè, è pur sempre 3d vs 2d), grafica e velocità (ovviamente non eccessiva, come va bene).

Il battle mode è leggermente più caotico, ma ugualmente divertentissimo.

Per cui, una volta tanto, secondo me il clone supera l'originale.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452642
    Io ho giocato molto a entrambi e devo dire che mi sono divertito molto di più a Mario Kart, ma forse si tratta più di affetto e carisma dei personaggi. Il singolo di CTR è effettivamente superiore ma preferisco le piste Mario Kart.
    In multi vince nuovamente Mario.

mario kart o ctr?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina