1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452656
    quali sono i giochi disponibili e decenti fino ad oggi??? entro gennaio/febbraio???
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452657
    Dirty Joker ha scritto:
    quali sono i giochi disponibili e decenti fino ad oggi??? entro gennaio/febbraio???
    Fino ad oggi:
    SSX, Star Wars Starfighter, Zoe, Red Faction, Gran Turismo 3
    Da qui a gennaio febbraio ce ne saranno tanti:
    Silent Hill 2, Devil May Cry, Winning Eleven 5, Metal Gear Solid 2, ecc...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3452659
    Dirty Joker ha scritto:
    beh...l'unico gioco degno di una Playstation 2 Pal è Gt3.
    Vedremo in seguito...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452660
    Legion ha scritto:
    Fino ad oggi:
    ti sei dimenticato rimg of reddddddddd
    perche viene sottovolutato cosi X(X(X(X(X(X(X(X(X(X(X(X(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452661
    Legion ha scritto:
    Fino ad oggi:
    ma le date di uscita esatte di questi giochi si sanno oppure no!?!??!?!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3452665
    !KaBoOM! ha scritto:
    ma le date di uscita esatte di questi giochi si sanno oppure no!?!??!?!
    Senza darti le date precise, Airblade, Devil May Cry, Silent hill 2, Splashdown, Wipeout Fusion, WRC 2001, Baldur's Gate: Dark Alliance, Pro Evolution Soccer, Tony Hawk 3, NBA2K2 e Giants escono tutti a novembre, a dicembre escono invece Jak and Daxter e Moto gp 2. Metal Gear Solid 2 salvo improbabili sorprese uscirà in versione Pal a febbraio.
    Cmq i titoli meritevoli dell'acquisto x Ps2 sono: GT3, Onimusha, SSX, Madden 2001, Red Faction, ATV Off Road, Star Wars: Star Fighter, Shadow of Memories, NBA Street, Moto gp e Ring of Red. Tra questi xò, gli unici capolavori sono GT3, SSX e un po' ATV Off Road.

Ciao
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452667
    Darth Mike ha scritto:
    Tra questi xò, gli unici capolavori sono GT3, SSX e un po' ATV Off Road.
    Red Faction è uno dei migliori FPS su console, se metti ATV tra i capolavori metti anche Red Faction.
    Comunque credo il vero capolavoro al momento sia solo GT3.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3452668
    Darth Mike ha scritto:
    Senza darti le date precise, Airblade, Devil May Cry, Silent hill 2, Splashdown, Wipeout Fusion, WRC 2001, Baldur's Gate: Dark Alliance, Pro Evolution Soccer, Tony Hawk 3, NBA2K2 e Giants escono tutti a novembre, a dicembre escono invece Jak and Daxter e Moto gp 2. Metal Gear Solid 2 salvo improbabili sorprese uscirà in versione Pal a febbraio.
    Cmq i titoli meritevoli dell'acquisto x Ps2 sono: GT3, Onimusha, SSX, Madden 2001, Red Faction, ATV Off Road, Star Wars: Star Fighter, Shadow of Memories, NBA Street, Moto gp e Ring of Red. Tra questi xò, gli unici capolavori sono GT3, SSX e un po' ATV Off Road.

Ciao
    Moto GP 2 rimandato a febbraio per il mercato PAL.
    WipEout Fusion arriva il 28 novembre.
    Ti sei dimenticato di citare Time Crisis 2 che nel suo genere rimane semprem un acquisto consigliato ed è in uscita tra ottobre e novembre.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3452669
    Legion ha scritto:
    Red Faction è uno dei migliori FPS su console, se metti ATV tra i capolavori metti anche Red Faction.
    Comunque credo il vero capolavoro al momento sia solo GT3.
    Beh io ho detto che ATV è un mezzo capolavoro, cmq è vero ci può stare Red Faction. Di quest'ultimo non ho digerito molto il fatto che mentre l'interattività coi fondali è ottima quella coi personaggi fa pena. Gli shooter 3D di oggi devono essere una fusione tra Soldier of Fortune, Red Faction, Half-Life, cioè la forte interattività che si ha coi personaggi del primo, l'ottima interazione coi fondali del secondo e la trama e atmosfera del terzo.

Ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3452670
    zave ha scritto:
    Moto GP 2 rimandato a febbraio per il mercato PAL.
    WipEout Fusion arriva il 28 novembre.
    Ti sei dimenticato di citare Time Crisis 2 che nel suo genere rimane semprem un acquisto consigliato ed è in uscita tra ottobre e novembre.
    Azz, di Moto Gp 2 non sapevo che l'avessero rinviato. Time Crisis 2 dovrebb uscire il 31 ottobre.

Ciao

(ps2) giochi disponibili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina