1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3452676
    Ragazzi, davvero, qualcuno sa se, e quando, verrà pubblicata in Italia la versione localizzata di questo game? Il problema nasce dal fatto che dal 7 novembre sarà possibile acquistare la versione originale americana e, prenotandola ora, si potrà beneficiare di un discreto "sconto".

Sul sito di Infogrames Italia non aggiornano le news da secoli, e non essendo comunicate e-mails di sorta è praticamente impossibile chiedere a loro eventuali delucidazioni in merito!

L'inglese non mi spaventa, ma la versione italiana sarebbe preferibile:) Ma se per averla devo attendere 2-3 mesi...eeehm...(...)...:)

[Modificato da the craftmason il 11/10/2001 19:35]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452677
    the craftmason ha scritto:
    Ragazzi, davvero, qualcuno sa se, e quando, verrà pubblicata in Italia la versione localizzata di questo game? Il problema nasce dal fatto che dal 7 novembre sarà possibile acquistare la versione originale americana e, prenotandola ora, si potrà beneficiare di un discreto "sconto".

Sul sito di Infogrames Italia non aggiornano le news da secoli, e non essendo comunicate e-mails di sorta è praticamente impossibile chiedere a loro eventuali delucidazioni in merito!

L'inglese non mi spaventa, ma la versione italiana sarebbe preferibile:) Ma se per averla devo attendere 2-3 mesi...eeehm...(...)...:)

[Modificato da the craftmason il 11/10/2001 19:35]
    Beh non vi è molta differenza tra italiano ed inglese...
    In ogni caso CIV 3 lo attendo con asnia e preoccupazione.. Mi chedo se mi piacerà più di Alpha Centauri.
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

CIVILIZATION 3!!! Uscirà mai in italiano? Quando? Help please:)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina