1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452688
    Ragazzi sono ancora shoccato dalla figura di cacca che abbiamo fatto ieri ad Oporto! Potevamo perdere tranquillamente 3 a 0 e nessuno si sarebbe scandalizzato. Ma di questo passo dove andremo a finire? Dove sono le idee, dove il gioco, dove il fuoriclasse Del Piero che salta l'uomo? (Io gli farei saltare i pasti piuttosto!)Che schifoooooooo!
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3452689
    Non iniziamo a prendercela con Del Piero, solito capro espiatorio...TUTTA LA SQUADRA HA FATTO SCHIFO, Buffon e Thuram esclusi.
    Non è possibile sbagliare tutti i passaggi quando hai un compagno a 4 metri di distanza...VERGOGNOSO... :( :(

[Modificato da toghy il 11/10/2001 23:43]
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3452692
    gelupascu ha scritto:
    Ragazzi sono ancora shoccato dalla figura di cacca che abbiamo fatto ieri ad Oporto! Potevamo perdere tranquillamente 3 a 0 e nessuno si sarebbe scandalizzato. Ma di questo passo dove andremo a finire? Dove sono le idee, dove il gioco, dove il fuoriclasse Del Piero che salta l'uomo? (Io gli farei saltare i pasti piuttosto!)Che schifoooooooo!
    Quoto.

La peggio partita della Juve in una coppa da tempo immemore. Un bruttissimo spettacolo.

La squadra del Vit avrebbe fatto una figura decisamente migliore (fiato permettendo :) )

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3452694
    etrigan ha scritto:
    dovete passare a forza !!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho scomesso sulla juve vincente della coppa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    potrei peerdere un cena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alla fine vinceremo!!!!!!!!!!!!!! (avversari permettendo... ;) )
    :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452695
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Quoto.

La peggio partita della Juve in una coppa da tempo immemore. Un bruttissimo spettacolo.

La squadra del Vit avrebbe fatto una figura decisamente migliore (fiato permettendo :) )

Cla.
    Poveri noi... siamo rovinati, come si fa a giocare così...
    Come disse la marchesa camminando nuda sugli specchi, "me la vedo brutta"

-LA PATATA TIRA-
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452700
    Dypa77 ha scritto:
    ehm, Comi, il dicevamo di Togo era riferito a quel 3-3... :D
    Oggi, poi...Sono esterrefatto...Geniale la mossa poi di Lippi di togliere Del Piero per Salas! Davvero complimenti! Ma se non riusciamo a vincere con squadre del genere (con tutto il rispetto per il toro) siamo messi proprio male, anche perchè i nostri gol sono stati originati dagli sbagli avversari. Insisto nel dire che la Juve di oggi è una squadra senza fantasia, prevedibile, se poi fa acqua in difesa...Cari Moggi e compagnia questa volta avete voluto essere troppo protagonisti, facendo mille acquisti ma perdendo l'unica vera fonte di gioco e di idee: Zidane. Ora c'e il buio più totale. E dire che abbiamo incontrato fino ad ora una sola grande squadra come la roma. Prevedo un campionato scandaloso. Da Juventino dico mio malgrado: non poteva essere altrimenti.
    Ancellotti si ingrassi pure in ogni senso.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3452702
    gelupascu ha scritto:
    Oggi, poi...Sono esterrefatto...Geniale la mossa poi di Lippi di togliere Del Piero per Salas! Davvero complimenti! Ma se non riusciamo a vincere con squadre del genere (con tutto il rispetto per il toro) siamo messi proprio male, anche perchè i nostri gol sono stati originati dagli sbagli avversari. Insisto nel dire che la Juve di oggi è una squadra senza fantasia, prevedibile, se poi fa acqua in difesa...Cari Moggi e compagnia questa volta avete voluto essere troppo protagonisti, facendo mille acquisti ma perdendo l'unica vera fonte di gioco e di idee: Zidane. Ora c'e il buio più totale. E dire che abbiamo incontrato fino ad ora una sola grande squadra come la roma. Prevedo un campionato scandaloso. Da Juventino dico mio malgrado: non poteva essere altrimenti.
    Ancellotti si ingrassi pure in ogni senso.
    A me sinceramente Zidane manca più che altro per il possesso di palla...era una sicurezza.

juve da vergogna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina