1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452731
    Ho appena pescato una notizia di NextGame del 10 luglio 2000 dove c'è scritto: "Penso di dimettermi entro il Natale 2001".
    Quindi a Natale 2001 il carissimo Presidente della Nintendo dovrebbe lasciare il suo posto a... Spero a Miyamoto :). Spero che cambi idea e che resti :)... :(.
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452732
    Mah, francamente credo che una eventuale uscita di scena di Yamauchi potrebbe essere salutare per Nintendo....
    IMHO con la sua testardaggine e il suo essere legato a vecchi schemi del mercato dei videogiochi sta facendo indubbiamente perdere terreno alla sua società....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3452734
    La Nintendo è di proprietà della famiglia Yamauchi da generazioni, come la Fiat lo è per gli Agnelli. Se il presidente ha dichiarato questo, è più probabile che segua la strada dell'avvocato italiano e nomini un direttore generale che faccia le sue veci, mentre lui passa a presidente onorario.
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452735
    Red Storm ha scritto:
    Mah, francamente credo che una eventuale uscita di scena di Yamauchi potrebbe essere salutare per Nintendo....
    IMHO con la sua testardaggine e il suo essere legato a vecchi schemi del mercato dei videogiochi sta facendo indubbiamente perdere terreno alla sua società....
    Può darsi però dopo tanti anni di carriera... :(.
    Beh se poi Miyamoto prenderà il suo posto allora meglio che se ne và :DD... :(.
    linkadvance

[N] Yamauchi saluta Nintendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina