1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3452738
    Sul sito leggo:

"Restando in tema specifiche, sembra che la versione definitiva del disco fisso offrirà agli utenti Xbox uno spazio complessivo per i salvataggi pari a 50.000 blocchi. Possiamo star certi che in pochi sentiranno il bisogno di una memory card..."

Ma... io avevo letto che Microsoft avrebbe distribuito per XBOX delle "memory units" ..

Non sono più in progetto? Le hanno cancellate?

Se così non fosse, non è una cosa fuorviante quella che viene scritta sul sito? (in pratica "su PS2 comprate una memory card da 8Mb a 80k, su XBOX c'è l'HDD e non c'è bisogno di memory card, avete 50mila blocchi di salvataggio")

Ultima domanda, alcune voci non confermate dicono che Nextgame è sponsorizzato da Leader (distributore x l'Italia dei giochi x Microsoft XBOX, nonchè di giochi Microsoft per PC), è vero?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452739
    Biggy ha scritto:
    Sul sito leggo:

"Restando in tema specifiche, sembra che la versione definitiva del disco fisso offrirà agli utenti Xbox uno spazio complessivo per i salvataggi pari a 50.000 blocchi. Possiamo star certi che in pochi sentiranno il bisogno di una memory card..."

Ma... io avevo letto che Microsoft avrebbe distribuito per XBOX delle "memory units" ..

Non sono più in progetto? Le hanno cancellate?

Se così non fosse, non è una cosa fuorviante quella che viene scritta sul sito? (in pratica "su PS2 comprate una memory card da 8Mb a 80k, su XBOX c'è l'HDD e non c'è bisogno di memory card, avete 50mila blocchi di salvataggio")

Ultima domanda, alcune voci non confermate dicono che Nextgame è sponsorizzato da Leader (distributore x l'Italia dei giochi x Microsoft XBOX, nonchè di giochi Microsoft per PC), è vero?
    le memory card per xbox ci saranno e serviranno per spostare le partite salvate da una console all'altra!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3452740
    Biggy ha scritto:
    Voci confermatissime dicono che Leader è l'editore di Nextgame.it, non uno sponsor qualsiasi. Quindi la risposta è: assolutamente si. Ricordo che Leader distribuisce anche titoli PS2 (tra le tante console).
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3452741
    Biggy ha scritto:
    Voci non confermate dicono che anche Halifax abbia sottoscritto un contratto per la distribuzione di giochi MS per PC.

Per il resto ti rimando alla risposta di Sole.

MAt
    "Oro e fiamme"
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3452742
    Biggy ha scritto:
    Sul sito leggo:

Ma... io avevo letto che Microsoft avrebbe distribuito per XBOX delle "memory units" ...

Non sono più in progetto? Le hanno cancellate??
    No, infatti quel commento non dice che le mem card sono state cancellate.

Semplicemente (se è verò quanto ci disse MS dvisersi mesi or sono, ovvero che parte dell'HD sarà sfruttabile anche come Mem Card) dovrebbe essere possbile scegliere fra salvare su HD o su Mem Card, che a questo punto diventa utile soloe se si vogliono scambiare salvataggi con amici et similia.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3452743
    uriziel ha scritto:
    le memory card per xbox ci saranno e serviranno per spostare le partite salvate da una console all'altra!
    Ahhhhhhh allora è tutto OK ...

Quindi le memory Units saranno accessori praticamente superflui e si salveranno le partite su HDD, ok.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452745
    Biggy ha scritto:
    Ahhhhhhh allora è tutto OK ...

Quindi le memory Units saranno accessori praticamente superflui e si salveranno le partite su HDD, ok.
    Saranno inutili se Microsoft non troverà un buon modo per incoraggiarne l'utilizzo. Magari tramite appositi giochi multiplayer.

Inoltre, come sistema "di backup" dei salvataggi più preziosi potrebbero sempre tornare utili.

Vedremo. Intanto stanno lì... ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► Ma XBOX non aveva le "Memory Units" ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina