1.     Mi trovi su: Homepage #3452758
    A. Skywalker ha scritto:
    Benone, dopo SC2, F355, ecco un' altro giocone per DC sbarcare sul monolite...

Playstation2, mai nome fu più azzeccato: è come la psx, strapiena di giochi e strasupportata, solo la seconda versione.

Non solo Skyes of arcadia, anche Grandia 2 e GrandiaX.

>strapiena di giochi e strasupportata, solo la seconda versione.
    Scusami, ma questa frase proprio non l'ho capita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452761
    Mah, a me sembra che sia Xbox il preferito di Sega (a parte che Shenmue non è molto apprezzato nè in Jap nè in America...)ma i giochi annunciati sono episodi nuovi di famose saghe (Panzer Dragoon Next, Crazy Taxi Next, Sega GT 2002[cmq GT3 è il migliore!]) o giochi nuovi (Gun Valkyrie), mentre per PS2 ci sono solo conversioni di vecchi giochi DC, a parte VF4 (F355, Skies of Arcadia, Space Channel 5). Non potevano realizzare sequel di questi giochi?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3452762
    A. Skywalker ha scritto:
    Benone, dopo SC2, F355, ecco un' altro giocone per DC sbarcare sul monolite...

Playstation2, mai nome fu più azzeccato: è come la psx, strapiena di giochi e strasupportata, solo la seconda versione.

ps2.ign.com/news/39028.html
    Come mai la notizia la riporti a metà? ^__^

Il gioco è annunciato anche su GameCube, sempre il 2002.

Speriamo davvero che il porting sia ben fatto, e che sfrutti ben bene le caratteristiche delle console.

per quanto, il fascino dei segretini con la VMU va a farsi friggere.

Ergo, meglio giocarselo subito su DC...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3452763
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Non solo Skyes of arcadia, anche Grandia 2 e GrandiaX.

>strapiena di giochi e strasupportata, solo la seconda versione.
    Scusami, ma questa frase proprio non l'ho capita.
    PSX ha avuto una MONTAGNA di giochi, splendidi ma anche davvero brutti, è sta la console con più giochi e capolavori rispetto alle console di quella generazione.

PS2 sarà lo stesso ^__^ quindi il nome playstation2 non è "usurpato".

Intendevo questo.
    Quasi un ex. videogamer
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452764
    Cesco ha scritto:
    Questa è la mazzata finale alla Square.
    HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
    Che c'entra sta cosa? :D :D

Forse i tre titoli insieme riescono a raggiungere i 3milioni di copie vendute da FFX nel solo giappone. Skyes e Grandia 2 sono vecchi titoli, un porting indegno come quello di Code Veronica, che puo' giusto interessare agli "sfigati" che non hanno comprato un DC, nonostante ormai te lo tirassero dietro. Ti costa meno comprarti console e i due giochi e giocarci ora, che non attendere l'anno prossimo. Senza contare che escono pure per PC e su altre console.
    E poi, la serie di grandia e quella di FF han sempre convissuto sulla stessa console, non c'è concorrenza. Se ti piacciono gli RPG, te li compri tutti, mica scegli o uno o l'altro.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3452765
    HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

Tifa,

Per i contenuti del post ti rinsponderò questa sera, ma nel frattempo volevo darti un consiglio se lo accetti, che vale sia per quando colloqui su internet che per quando discorri nella vita reale: smettila con questa arroganza; è un discorso generale che riguarda alcuni tuoi post su questo forum, non puoi veramente continuare a usare a volte un tono così strafottente con le persone (rivediti il messaggio di tempo fa all'altra Tifa, tanto per citarne uno). A me non ne frega niente anche se mi mandi a quel paese, ma altre persone possono offendersi o addirittura prenderti in forte antipatia; Io voglio pensare che questo tuo comportamento sia involontario, che tu non ti renda ancora conto a pieno di quello che a volte scrivi; a volte capita di avere la luna storta, di subire dei torti che non si meritano, ma è altrettanto giusto non scaricarli addosso al primo che non ti piace o che la pensa diversamente da te.

[Modificato da Cesco il 12/10/2001 15:53]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3452766
    HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

Forse i tre titoli insieme riescono a raggiungere i 3milioni di copie vendute da FFX nel solo giappone. Skyes e Grandia 2 sono vecchi titoli, un porting indegno come quello di Code Veronica, che puo' giusto interessare agli "sfigati" che non hanno comprato un DC, nonostante ormai te lo tirassero dietro. Ti costa meno comprarti console e i due giochi e giocarci ora, che non attendere l'anno prossimo. Senza contare che escono pure per PC e su altre console.
    E poi, la serie di grandia e quella di FF han sempre convissuto sulla stessa console, non c'è concorrenza. Se ti piacciono gli RPG, te li compri tutti, mica scegli o uno o l'altro.
    Io i due titoli in questione li ho giocati e finiti sul dc e ti assicuro che si tratta di due gioconi(soprattutto soa).Ovviamente non li ricomprerò per ps2 così come non ho ricomprato recv ma per gli amanti di rpg che non li hanno giocati vale davvero la pena di prenderli anche perchè per ps2 se ci pensi,al momento non ci sono troppo giochi di ruolo validi.E chi se ne frega se hanno venduto poco se sono belli!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3452767
    A. Skywalker ha scritto:
    PSX ha avuto una MONTAGNA di giochi, splendidi ma anche davvero brutti, è sta la console con più giochi e capolavori rispetto alle console di quella generazione.

PS2 sarà lo stesso ^__^ quindi il nome playstation2 non è "usurpato".

Intendevo questo.
    Con una pericolosa tenzenza verso le ciofeche :)
    (riferito dalla sua uscita ad oggi)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3452768
    Cesco ha scritto:
    Tifa,

Per i contenuti del post ti rinsponderò questa sera, ma nel frattempo volevo darti un consiglio se lo accetti, che vale sia per quando colloqui su internet che per quando discorri nella vita reale: smettila con questa arroganza; è un discorso generale che riguarda alcuni tuoi post su questo forum, non puoi veramente continuare a usare a volte un tono così strafottente con le persone (rivediti il messaggio di tempo fa all'altra Tifa, tanto per citarne uno). A me non ne frega niente anche se mi mandi a quel paese, ma altre persone possono offendersi o addirittura prenderti in forte antipatia; Io voglio pensare che questo tuo comportamento sia involontario, che tu non ti renda ancora conto a pieno di quello che a volte scrivi; a volte capita di avere la luna storta, di subire dei torti che non si meritano, ma è altrettanto giusto non scaricarli addosso al primo che la pensa diversamente da te.

[Modificato da Cesco il 12/10/2001 15:45]
    Pensa che dal vivo è decisamente peggio :P

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3452769
    Cesco ha scritto:
    Tifa,

Per i contenuti del post ti rinsponderò questa sera, ma nel frattempo volevo darti un consiglio se lo accetti, che vale sia per quando colloqui su internet che per quando discorri nella vita reale: smettila con questa arroganza; è un discorso generale che riguarda alcuni tuoi post su questo forum, non puoi veramente continuare a usare a volte un tono così strafottente con le persone (rivediti il messaggio di tempo fa all'altra Tifa, tanto per citarne uno). A me non ne frega niente anche se mi mandi a quel paese, ma altre persone possono offendersi o addirittura prenderti in forte antipatia; Io voglio pensare che questo tuo comportamento sia involontario, che tu non ti renda ancora conto a pieno di quello che a volte scrivi; a volte capita di avere la luna storta, di subire dei torti che non si meritano, ma è altrettanto giusto non scaricarli addosso al primo che non ti piace o che la pensa diversamente da te.
    Tono strafottente? scusa dimmi dov'è la strafottenza al tuo replay.
    Il mex all'altra tifa era un'evidente scherzo, evidentemente bisogna condire sempre ogni post con duecento sorrisetti...

- a volte capita di avere la luna storta, di subire dei torti che
    - non si meritano, ma è altrettanto giusto non scaricarli addosso
    - al primo che non ti piace o che la pensa diversamente da te.

Questa è la parte del tuo post che mi è piaciuta di piu'.
    Non ti preoccupare, non ho subito torti che ritorco sul primo post che mi capita :D :D :D :D

Skyes of Arcadia su PS2 !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina