1.     Mi trovi su: Homepage #3452819
    Xenosaga:
    Per testare l'ADSL appena installa, ci siamo scaricati il filmatone.
    Tutta piena di entusiasmo, mi sono guardata il filmato, anzi me lo sono divorato.
    E sapate che c'è? Non mi piaciuto per niente.
    (il coro di chissenegrefa fatelo piano :P)

Non mi è piaciuta la parte estetica. Magari la storia è intrigante e il game play una figata, ma com'è confezionato il tutto, debbo dire che mi lascia perplessa.

FFXI-online
    Bello il nuovo logo di Amano. Il primo assaggio dei filmati lascia perfettamente intuire quel che già aleggiava, è Phantasy Star online con ambientazione fantasy. Bello, ottima la grafica, peccato che sia brevissimo il filmato, solo un'assaggino, decisamente intrigante. L'unico problema è che a me PSO mi aveva annoiato dopo cinque minuti. Mah...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452820
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Xenosaga:
    Per testare l'ADSL appena installa, ci siamo scaricati il filmatone.
    Tutta piena di entusiasmo, mi sono guardata il filmato, anzi me lo sono divorato.
    E sapate che c'è? Non mi piaciuto per niente.
    (il coro di chissenegrefa fatelo piano :P)

Non mi è piaciuta la parte estetica. Magari la storia è intrigante e il game play una figata, ma com'è confezionato il tutto, debbo dire che mi lascia perplessa.

FFXI-online
    Bello il nuovo logo di Amano. Il primo assaggio dei filmati lascia perfettamente intuire quel che già aleggiava, è Phantasy Star online con ambientazione fantasy. Bello, ottima la grafica, peccato che sia brevissimo il filmato, solo un'assaggino, decisamente intrigante. L'unico problema è che a me PSO mi aveva annoiato dopo cinque minuti. Mah...
    scusa l'off topic ma che adsl hai installato?

Xenosaga e FFXI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina