1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452944
    ho una bella tv (circa 27" mivar), che cavo dovrei comprare per ottenere il massimo dalla mia ps2?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452945
    Dirty Joker ha scritto:
    ho una bella tv (circa 27" mivar), che cavo dovrei comprare per ottenere il massimo dalla mia ps2?
    Mi spiace, ma per bella TV si intende schermo al plasma e cose simili... :)
    Il cavo RGB è la risposta scontata con la scelta del cavo SVHS per la visione dei DVD.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452946
    atchoo ha scritto:
    Mi spiace, ma per bella TV si intende schermo al plasma e cose simili... :)
    Il cavo RGB è la risposta scontata con la scelta del cavo SVHS per la visione dei DVD.
    su consiglio di mio fratello, nn prendo il plasma (o lcd) per un semplice motivo: ha un dot pitch troppo alto, nn so cosa vuol dire ma lo do per vero. Poi tra un po prendo un buon monitor pc e lo collego alla ps2
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3452948
    Dirty Joker ha scritto:
    su consiglio di mio fratello, nn prendo il plasma (o lcd) per un semplice motivo: ha un dot pitch troppo alto, nn so cosa vuol dire ma lo do per vero. Poi tra un po prendo un buon monitor pc e lo collego alla ps2
    Io non prendo uno schermo al plasma perchè costa quasi come una piccola auto.
    Comunque sto benissimo con un Trinitron 100Hz 16:9 SONY collegato tramite cavo RGB alla PS2. :)
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3452949
    Dirty Joker ha scritto:
    Il Dot Pitch è la distanza tra ogni pixel (punto) che appare sullo schermo, nel caso di una console non c'è bisogno di DP bassi perchè tanto la risoluzione è, a sua volta, piuttosto bassa (640x480 interlacciata su TV).

Cmq il miglior cavo di collegamento resta l'RGB, possibilmente originale (costa un occhio ma la differenza si nota eccome).
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452950
    atchoo ha scritto:
    E come lo colleghi? ???
    perchè nn esistono cavi appositi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3452952
    aleZ ha scritto:
    Il Dot Pitch è la distanza tra ogni pixel (punto) che appare sullo schermo, nel caso di una console non c'è bisogno di DP bassi perchè tanto la risoluzione è, a sua volta, piuttosto bassa (640x480 interlacciata su TV).

Cmq il miglior cavo di collegamento resta l'RGB, possibilmente originale (costa un occhio ma la differenza si nota eccome).
    tutto esatto tranne leva pixel e metti definitivamente punto
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

(ps2) cavi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina