1.     Mi trovi su: Homepage #3452961
    Pocihè da quanche giorno non riesco più a litigare con i redattori, vorrei sapere se e quando prevedete di pubblicare la rensione di F1 2001. :)

Monotono, è! Ma che ci volete fa'...'sto ggioco me piace na cifra... :D
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3452962
    maxca ha scritto:
    Pocihè da quanche giorno non riesco più a litigare con i redattori, vorrei sapere se e quando prevedete di pubblicare la rensione di F1 2001. :)

Io attendo la versione PC :) (messaggio subliminale off :D )
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3452963
    maxca ha scritto:

Sto aspettando i campioni da C.T.O. di tutta la lineup EA Sports uscita fino ad oggi.

A che versione ti riferisci cmq?

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3452964
    Emh...si scusate, c'è statu un frainteso. In realtà non ho specificato che si trattava della versione per PS2 perchè avevo postato questo messaggio nella sezione console del forum, quindi mi sembrava superfluo specificare. Naturalmete spostando il messaggio in questa sezione è andato perso il riferimento "consolistico" del topic.

In ogni caso, come gia detto sopra, mi interessa la versione per PS2. Per Pc ho gia GP3, che mi basta e m'avvanza. :)
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452965
    Ho letto la vostra recensione, e "purtroppo" (:P) mi trova daccordo, quindi non ho spunti polemici.

Adesso come faro? ??? :D

Cmq sono contento che il gioco sia stato recensito positivamente (e soprattutto giudicato superiore a FOne) perchè lo trovo effettivamente meritevole di attenzione.

Ah! un solo piccolo appunto (senno non sono contento :) ). Nella recensione non avete citato i saltellamenti sulle asperità del percorso, che invece sono importanti per rendere piu realistica l'esperienza di gioco (ancora meglio se con volante force feedback), tra l'altro questo elemento non è presente in giochi blasonati come GT3 e GP3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3452966
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Sto aspettando i campioni da C.T.O. di tutta la lineup EA Sports uscita fino ad oggi.

A che versione ti riferisci cmq?

Ciao
    Mat
    F1 2001 uscito lunedi scorso. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3452968
    maxca ha scritto:
    Ho letto la vostra recensione, e "purtroppo" (:P) mi trova daccordo, quindi non ho spunti polemici.

Adesso come faro? ??? :D

Cmq sono contento che il gioco sia stato recensito positivamente (e soprattutto giudicato superiore a FOne) perchè lo trovo effettivamente meritevole di attenzione.

Ah! un solo piccolo appunto (senno non sono contento :) ). Nella recensione non avete citato i saltellamenti sulle asperità del percorso, che invece sono importanti per rendere piu realistica l'esperienza di gioco (ancora meglio se con volante force feedback), tra l'altro questo elemento non è presente in giochi blasonati come GT3 e GP3.
    Concordo bella rece,ma il gioco non lo prenderò lo stesso :D , non essendo un simulatore perfetto e avendo già il PC, e poi col ben di dio in arrivo su PS2 risparmio per altro. :)
    Quasi un ex. videogamer
  8.     Mi trovi su: Homepage #3452969
    A. Skywalker ha scritto:
    Concordo bella rece,ma il gioco non lo prenderò lo stesso :D , non essendo un simulatore perfetto e avendo già il PC, e poi col ben di dio in arrivo su PS2 risparmio per altro. :)
    Ok, ma se ti capita di trovarlo usato o poterlo scambiare con qualche brutto gioco che ti è rimasto nelle costole, fallo perche è un gioco che merita, imho.

E' l'unico, insieme a GP3, che ti fa percorrere l'Eau Rouge a fiato sospeso.

Ma tu giochi anche col PC? Hai mica Stronghold? Se hai intenzione di accattarlo dimmelo che ci distruggiamo il castello a vicenda online!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3452972
    <--Sole---> ha scritto:
    Lo riceverò tra qualche giorno, prepara i muraglioni :)
    Sarè fatto, Messere. Ci rivedremo sul campo di battaglia. :)

Rullo di tamburi...
    Sventolio di bandiere...

► Volendo io fare un po' di polemica, a quando la vostra recensione di F1 2001?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina