1.     Mi trovi su: Homepage #3452975
    linkadvance ha scritto:
    ... appena avrò la possibilità di incontrare Bill Gates da vicino gli tiro una tortona in faccia!! Ma come, io compro il Dreamcast apposta per Shen Mue e adesso questa notizia di Shen Mue II su XBOX!! :->:->:->:->:->...
    condivido il tuo dolore:'(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3452981
    A. Skywalker ha scritto:
    Nei forum USA sono infuriati, c' è chi vuole importare la versione PAL, chi non vede l' ora che esca l' XBox, chi dice che M$ è una una nuova versione, peggiorata, della Sony...
    dovresti calmierare le tue faziosita' anti-SONY......se no evita di far prediche agli altri!!!

[Modificato da DarkDREAMAN il 12/10/2001 23:43]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452982
    A. Skywalker ha scritto:
    Nei forum USA sono infuriati, c' è chi vuole importare la versione PAL, chi non vede l' ora che esca l' XBox, chi dice che M$ è una una nuova versione, peggiorata, della Sony...
    Ma è quasi sicuro che nel nostro Vecchio Continente uscirà su Dreamcast, Shen Mue II?
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3452984
    DarkDREAMAN ha scritto:
    dovresti calmierare le tue faziosita' anti-SONY......se no evita di far prediche agli altri!!!

SONY REGNA
    SETT.2001 SELL UP 20.000.000 PS2 :DD
    Ehi! Stai esagerando troppo!! :->:->:->...
    A. Skywalker ha scritto quello che dicono sui forum USA! Non è una sua opinione!! E finiscila con stò "Sony Regna"!
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3452985
    DarkDREAMAN ha scritto:

[Modificato da DarkDREAMAN il 12/10/2001 23:43]
    Le mie faziosità Anti-Sony ???

Quali scusa? ???

Io sto riportando ciò che leggo nei forum USA, dove sta succedendo un finimondo.

Non sapevi forse che molti DCfan consideravano Sony una mafia? Beh, ecco, adesso alcuni di loro considerano M$ peggio della Sony.

Io fazioso anti-Sony, questa è bella. :DD :DD
    Tu vedi troppi complotti... :DD

[Modificato da A. Skywalker il 13/10/2001 0:11]
    Quasi un ex. videogamer
  6.     Mi trovi su: Homepage #3452986
    linkadvance ha scritto:
    Ma è quasi sicuro che nel nostro Vecchio Continente uscirà su Dreamcast, Shen Mue II?
    Mah, per fortuna in Europa Xbox esce a marzo e non fra un mese come negli USA, quindi una speranziella di vedere Shenmue 2 sul DC c'è ancora...
    D'altra parte anche Headhunter è stato cancellato nella versione USA, mentre invece uscirà regolarmente PAL.
    Nel frattempo accendiamo tutti un cero alla Madonna....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3452987
    linkadvance ha scritto:
    Ehi! Stai esagerando troppo!! :->:->:->...
    A. Skywalker ha scritto quello che dicono sui forum USA! Non è una sua opinione!! E finiscila con stò "Sony Regna"!
    il fatto che tu sia deluso da sega non ti permette di infuriarti col sottoscritto che CREDO QUI IO SIA L'UNICO CHE SAPPIA LE COSE COME REALMENTE STANNO NEL MONDO DEI VIDEOGAMES...

FINITELA con i discorsi delle fiabe dei bei tempi ormai il mondo dei videogames e' un affare come un altro quindi non mi meraviglio delle "vigliacchiate" di sega che deve risanare i bilanci come non mi meraviglio di SONY che acquista parte della square o di microsoft che ha arraffato gli autori di munch odissey

ultimo appunto.... non piangere troppo del resto hai comprato una console in declino te lo dovevi aspettare una cosa del genere dato che ogni giorno sempre piu' sono le cancellazioni

[Modificato da DarkDREAMAN il 12/10/2001 23:49]

Se Shen Mue 2 uscirà su XBOX anche in Europa......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina