1.     Mi trovi su: Homepage #3453057
    A. Skywalker ha scritto:
    Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni.
    Opinioni su cosa ? :)
    ...tutto campato in aria...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453059
    Prima bisogna verificare che le esclusive Sega apportino un beneficio consistente alle vendite e ai bilanci Microsoft... poi forse se ne riparlerà per l'acquisto di un'eventuale fetta d'azioni: data la traballante storia Sega, avere le spalle coperte da Bill Gates non sarebbe malaccio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453060
    Ricordo anche che Sega originariamente è stata fondata da un americano e che per svariate fasi della sua vita le società statunitensi ne hanno deciso le sorti entrando attivamente nel gruppo azionario. David Rosen (americano) diede il via al tutto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453061
    Red Storm ha scritto:
    Non credo che Sega sia in vendita, e poi mi sembra che Xbox sia già la piattaforma di riferimento della casa del porcospino, Microsoft non ha bisogno di comprarla......
    Già ma pensa cosa accadrà quando le esclusive scadranno e SEGA inizierà a produrre seriamente anche per le altre console...M$ a quel punto potrebbe tentare il blitz.

Avete visto che è successo con Square no? Non appena stava sfuggendo di mano da Sony, ZAC!! ecco che ne hanno comprato una parte...
    Quasi un ex. videogamer
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453065
    Pocoto ha scritto:
    vero: ma i nipponici sono troppo campanilisti per farsi comprare da una società made in Usa.
    Ma i Nipponici di fronte a svariate decine ( se non centinaia ) di milioni di dollari messi sul tavolo chiudono gli occhi sulla nazionalità di zio Bill.
    Il nazionalismo costa solo di più , non è una barriera invalicabile.
    Detto questo aspettiamo marzo 2002 e vediamo che succede.
    Ciao

Sondaggio: M$ comprerà SEGA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina